INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Aiuto all’altro: a Sante Marie il “Panettone sospeso”

Da lunedì 14 a mercoledì 23 dicembre sarà possibile consegnare agli uffici comunali panettoni, pandori e dolci natalizi.

“Un panettone sospeso” per le famiglie meno fortunate del territorio.

Questa l’iniziativa lanciata dall’amministrazione comunale di Sante Marie per cercare di far trascorrere a tutti un Natale felice in questo periodo di pandemia. Da lunedì 14 a mercoledì 23 dicembre sarà possibile consegnare agli uffici del Comune di Sante Marie un panettone, un pandoro o un altro dolce natalizio.

Le donazioni, che potranno essere del tutto anonima, saranno immagazzinate dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Lorenzo Berardinetti, che si occuperà di raccogliere tutto e poi con la collaborazione della Protezione Civile comunale di Sante Marie, di distribuirle in occasione delle festività natalizie alle famiglie meno fortunate del territorio, individuate grazie al settore sociale del Comune, a partire da mercoledì 23.

Per avere informazioni e programmare le consegne è possibile contattare l’assessore al sociale Simonetta Lattanzi al numero 338.8189388.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Test antigenici, Verì sigla accordo con i pediatri

I pediatri eseguiranno i tamponi in laboratorio
Redazione IMN

“Assegno di natalità” contro declino demografico

L'assegno di natalità arriva in Abruzzo come misura specifica di sostegno per favorire l'incremento ...
Redazione IMN

Atessa, tutto pronto per la festa di San Luca

Appuntamento per sabato 19 e domenica 20 ottobre
Redazione IMN