Cosa stai cercando?...
Home » Al Castello Orsini “Una Melodia per la Sicurezza”

Al Castello Orsini “Una Melodia per la Sicurezza”

Sicurezza, Legalità e Istruzione i temi centrale dell’XI edizione che si terrà il 13 dicembre

Domani venerdì 13 dicembre dalle 9.30 presso il Castello Orsini di Avezzano si terrà l’edizione 2019 della festa “Una Melodia per la Sicurezza” incentrato su sicurezza, legalità ed istruzione.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Argos e nasce dalla necessità di sostenere il programma istruzione-legalità-sicurezza con le scuole che hanno richiesto di aderire a questa edizione. Parteciperanno l’istituto comprensivo statale di Arsoli e l’Istituto comprensivo Ignazio Silone di Luco dei Marsi. Ci sarà anche un dibattito sul problema del bullismo per prevenire il fenomeno a scuola. Partire dalla scuola per far capire che la prima regola da rispettare è quella del rispetto reciproco è un passo importante per provare a cambiare le cose.
Ci sarà la fanfara della Polizia di Stato, cinofili, artificieri oltre all’esibizione delle unità cinofile della Guardia di Finanza. A completare lo spettacolo numerosi ospiti, accompagnamento musicale e ci sarà l’arrivo di Babbo Natale della Lapponia con l’animazione di Metamorfosi.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi