INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Al mare con la Collodi-Marini”

L'Istituto comprensivo organizza il "Campus residenziale in località marittime"

L’Istituto comprensivo Collodi-Marini di Avezzano mette sempre al centro i suoi studenti e oltre al tradizionale  campus estivo, organizza quella che una volta era la “colonia” estiva e che oggi è il campus al mare, denominato “Al mare con la Collodi-Marini”.

I genitori hanno già ricevuto la circolare dalla scuola, in cui si spiega che il campus si terrà presso la Casa per ferie Clelia Merloni a Silvi Marina (TE), in due sessioni di 6 giorni, la prima dal 17 al 23 giugno per 30 studentesse e studenti delle classi quarte e quinte della scuola primaria, la seconda dal 23 al 29 giugno per 30 studentesse e studenti delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado, sei giorni dunque per ciascun turno naturalmente a pensione completa.

Gli alunni saranno costantemente seguiti da docenti dell’istituto.

I genitori hanno risposto al modulo allegato alla circolare per far partecipare, chi ne aveva intenzione, i propri figli alla colonia estiva.

Il preside dell’istituto Prof. Pier Giorgio Basile sempre attento, con i suoi docenti, ai molteplici bisogni della comunità scolastica ha messo quindi a disposizione anche una vera e propria vacanza al mare oltre che al consueto campo estivo a scuola, raccogliendo il consenso e l’entusiasmo dei genitori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Medico non si presenta a lavoro: decurtato stipendio

Pugno duro della ASL nei confronti di un medico di base nel distretto sanitario di Pratola Peligna
Redazione IMN

Regionali, prima uscita pubblica di D’Amico

Grande partecipazione all'assemblea regionale di Italia Viva
Redazione IMN

Caso di bullismo: nota dell’USR

L'Ufficio Scolastico Regionale per l'Abruzzo invia precisazione
Roberta Maiolini