INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Al Teatro S.Francesco di Pescina Marco Bocci

Con lo spettacolo "Lo zingaro"

Prosegue con successo la stagione al Teatro San Francesco di Pescina (AQ),confermando il motto che accompagna la città siloniana alla candidatura come Capitale della Cultura 2025 “La cultura non spopola”, gli spettacoli hanno visto la partecipazione di molto pubblico, con nomi famosi del nostro panorama artistico e teatrale.

Il prossimo ci sarà sabato 25 Marzo alle ore 21.00 e vedrà protagonista uno degli attori più amati, Marco Bocci nel monologo “Lo zingaro“.

È la storia di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è però legato ad uno dei miti più importanti della Formula 1: Ayrton Senna. Ricostruendo in parallelo la vicenda personale dello Zingaro e quella di Senna, il racconto parla di coincidenze, premonizioni, intuizioni che quasi segnano il destino dello Zingaro. Il primo incontro con Senna, il primo gran premio visto dalla pista, il rapporto con il padre, il primo go-kart, la scelta di correre, il legame profondo con la famiglia e il desiderio di crearne una propria dopo il divertente incontro con la moglie. 𝘌 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘚𝘦𝘯𝘯𝘢, 𝘚𝘦𝘯𝘯𝘢 𝘰𝘷𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦. 𝘚𝘦𝘯𝘯𝘢 è 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘡𝘪𝘯𝘨𝘢𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘶𝘳𝘷𝘢, 𝘪𝘯 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘢. Lo Zingaro cerca se stesso attraverso un legame quasi ossessivo con il grande campione brasiliano morto ad Imola il primo maggio 1994.
Un monologo emotivo e appassionante, che tiene lo spettatore legato al racconto dell’attore che da una prova straordinaria della sua bravura, si entra nella storia attraverso le sue parole e le sue emozioni.
Un appuntamento imperdibile!

Per i biglietti ci si può recare presso le ricevitorie bar Eden, Bar Mazzarino, Bar La Cantina a Pescina o tramite il link:
https://www.diyticket.it/…/teatro-san-francesco-pescina…

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

In partenza il corso per Guida Cicloturistica

Si incomincia dal 29 aprile. Il corso è organizzato dal Centro Sportivo Italiano della Provincia ...
Redazione IMN

Avezzano, 3 moduli di Malattie Infettive pieni di ricoverati

La situazione aggiornata dell'Ospedale Civile di Avezzano parla chiaro. Aumento di contagi in tutta ...
Redazione IMN

Addio a Gino Strada, il fondatore di Emergency

Lutto nazionale: se ne va all'improvviso il fondatore di Emergency. La presidente all'Ansa: "La ...
Redazione IMN