INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Al via la seconda edizione del festival di teatro “POPANZ”

Quattro gli appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie

Al via la seconda edizione del festival di teatro “POPANZ”

Parte la seconda edizione di “POPANZ: festival di teatro per ragazzi e famiglie” che si svolgerà dal 21 agosto al 4 settembre a Sulmona. L’evento annoverato nel cartellone estivo del comune peligno è realizzato dal Teatro Stabile d’Abruzzo con il sostegno e il contributo del Comune di Sulmona e la collaborazione della Cooperativa Fantacadabra, che ne cura la direzione artistica.

Quattro gli appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie che si svolgeranno nel cortile del Palazzo dell’Annunziata. Ad aprire il festival sarà “Cenerentola in bianco e nero” in scena il 21 agosto, al quale seguiranno il 25 agosto “Gli stivali del gatto” e il 28 agosto “Un magico mistero”. Ultimo spettacolo: il 4 settembre “Cappuccetto grosso”.

Il Festival “Popanz”, nato per rispondere alla necessità di dare un contributo all’educazione al teatro come luogo di incontro e di formazione dei giovani, non è solo una programmazione di spettacoli per bambini, ma un vero e proprio “cantiere della fantasia”
un importante progetto di teatro per i ragazzi e le famiglie articolato in favole teatrali, spettacoli di magia, laboratori creativi e giochi che faranno divertire grandi e piccoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sentenza shock, scoppia la rabbia social

Prof Univa: "Vittime condannate più di chi le ha tranquillizzate"
Redazione IMN

Benedetto Croce: stage all’estero per 100 alunni

Gli alunni hanno frequentato le lezioni, tenute dai docenti madrelingua nelle scuole convenzionate
Redazione IMN

Infiltrazioni mafiose, Piacente: dare risposta pronta e consapevole

Il Partito Democratico pronto a mettere in campo campagna di sensibilizzazione
Redazione IMN