INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Al via la seconda edizione di “Active Abruzzo“

Evento dedicato alla promozione del turismo attivo organizzato da Cna Turismo Abruzzo con la direzione tecnica di “Bikelife live your passion”

Ha preso il via ieri sera dall’Aquila la seconda edizione di “Active Abruzzo 2021”, l’evento dedicato alla promozione del turismo attivo organizzato da Cna Turismo Abruzzo con la direzione tecnica di “Bikelife live your passion”.

Le bellezze della città (come documentano le foto di Silvia Donatiello) hanno dato il saluto di benvenuto ai rappresentanti dei nove grandi tour operator internazionali d’Italia, Spagna e Stati Uniti, sbarcati in Abruzzo per promuovere due pacchetti turistici che compongono il “Real experience Abruzzo Famtrip”: pacchetti che muoveranno ambedue, in bici o con percorsi di trekking dall’Aquila.

Il primo appuntamento con gli ospiti internazionali si è tenuto all’hotel san Michele: a fare gli onori di casa, con il presidente e il coordinatore regionale di Cna Turismo Abruzzo, Claudio Di Dionisio e Gabriele Marchese, ci sarà l’assessore al Turismo della città, Fabrizia Aquilio. Con loro, il direttore regionale di Cna Abruzzo, Graziano Di Costanzo; Agostino Del Re, componente della giunta esecutiva della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia; Stefano Bussiglieri della Bper.

Da stamattina, invece, si parte alla scoperta dell’Abruzzo con i due percorsi, il primo a piedi (“Iconico”), il secondo in bici (“Culto”).

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Trasacco il Consiglio Comunale contro Junior Cally

Alle 18 protesta formale contro la presenza del rapper al Festival di Sanremo
Redazione IMN

VIDEO. Sono entrati nel vivo i ‘Percorsi di Parità’: a scuola per parlare di gelosia e altre storie ‘scomode’

Redazione IMN

Virus: oggi quasi 300 casi, 3 nuovi decessi in Abruzzo

I guariti nelle ultime 24 ore sono stati 115. Tra i contagiati, anche bimbo di 2 anni. +37 casi ...
Redazione IMN