INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

All’Aquila arriva “La Magica Casa di Babbo Natale”

Nel prossimo fine settimana al parco del Castello giochi, tombolate, incontro con il vero Babbo Natale

Incontri con il vero Babbo Natale, tombolate animate, giochi con gli elfi e folletti, balli e tanto divertimento per bambine, bambini e famiglie. Questo e altro è in programma il prossimo fine settimana alla Magica Casa di Babbo Natale, allestita all’Aquila in via delle Medaglie d’Oro, al Forte spagnolo, nel piazzale antistante l’Auditorium del Parco.

L’organizzazione delle iniziative è curata dall’associazione Mamme per L’Aquila per conto del Comune capoluogo d’Abruzzo e fa parte delle manifestazioni promosse dalla Municipalità.

Un ringraziamento – si legge in una nota – va al sindaco Pierluigi Biondi, all’assessore Fabrizia Aquilio, al vice sindaco Raffaele Daniele e all’amministrazione comunale nella sua interezza.

Sabato 18 dicembre, dalle 10 alle 13, Babbo Natale incontrerà i bambini e sarà possibile consegnare le lettere e imbucarle nella cassetta postale che si trova nella Magica Casa. Ad allietare il tutto, musiche e momenti magici, in un’atmosfera tipicamente natalizia. Dalle 16 alle 20, poi, balli con mascotte ed elfi e animazioni di vario genere, oltre a una tombolata animata. Lo stesso giorno, sabato 18 dicembre, sempre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, all’interno dell’Auditorium del Parco vari artisti si esibiranno in spettacoli natalizi, con balli e canti.

Domenica 19 dicembre, davanti alla Magica Casa, nuovo incontro con il vero Babbo Natale, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, mentre elfi e folletti mattacchioni faranno divertire i bambini. Altra tombolata animata sempre durante le stesse ore e gran finale, dalle 16 alle 20, con i trampolieri.

Per ricevere le lettere di piccole e piccoli, la cassetta postale della Magica Casa davanti all’Auditorium di Renzo Piano sarà inoltre aperta tutti i giorni (oggi, venerdì 17, e poi da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre), per due ore, dalle 15 alle 17. Un elfo attenderà bimbe e bimbi che vorranno venire da noi.
Chiusura il 24 con esibizione natalizia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuola, sindacati: prorogare chiusura Infanzia e Primaria

Le organizzazioni sindacali chiedono la proroga della chiusura delle scuole a Pescara in attesa di ...
Redazione IMN

Assut di Magliano de’ Marsi: altri 8 giorni di sciopero

Dipendenti "stanchi e delusi dall'atteggiamento unilaterale e incomprensibile"
Redazione IMN

Roccaraso: al via la stagione sciistica

Da domani aprono gli impianti del Comprensorio Ski Pass Alto Sangro
Redazione IMN