INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Allerta Meteo: da domani previste nevicate sopra i 200-400 metri in Abruzzo

Avviso di condizioni meteo avverse diramato dal Centro Funzionale dell'Abruzzo.

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse. Dalle prime ore di domani, sabato 26 febbraio, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali su Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise e Puglia settentrionale, con raffiche di burrasca forte sui settori costieri e lungo i crinali montuosi.

Inoltre, sempre dalle prime ore di domani e per le successive 24-36 ore, si prevedono nevicate al di sopra di ‪200-400‬ metri su Marche, Abruzzo e Molise, con apporti al suolo da moderati ad abbondanti.

Dal primo mattino di domani e per le successive 24-36 ore, si prevedono anche precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Abruzzo, Molise, Campania e Puglia, in estensione dal pomeriggio alla Basilicata.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

2 giugno, flash mob Lega ad Avezzano

Protesta nel segno del distanziamento sociale contro il governo Conte
Redazione IMN

Omicidio-suicidio Ortona, trovato biglietto

Nelle prossime ore il procuratore conferirà l'incarico per le autopsie
Redazione IMN

Un altro parroco se ne va, Paterno: “Guida spirituale cercasi”

"Don Patrizio ha subito fatto breccia nel cuore della nostra comunità. Sarà dolorosissimo ...
Redazione IMN