INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

“All’Ospedale di Avezzano situazione fuori controllo”

Il senatore al premier Conte e al ministro Speranza: "Ospedale di Avezzano è diventato un centro di contagio"

Di Nicola (M5S) in Senato: "All'Ospedale di Avezzano situazione fuori controllo"

All’Ospedale di Avezzano la situazione è fuori controllo. La denuncia risuona dall’aula di Palazzo Madama, dove è intervenuto il senatore abruzzese del M5S Primo Di Nicola, che ha portato all’attenzione del premier Conte e del ministro Speranza le gravi condizioni in cui versa il principale nosocomio della Marsica.

All’Ospedale di Avezzano i contagi sono fuori controllo – ha tuonato Di Nicola – manca il trattamento, non si riescono a fare i tamponi perché mancano le macchine per processare e i reagenti”.

Il senatore porta alla ribalta anche la grave mancanza di percorsi Covid al’interno del presidio, carenza che ha portato i malati Covid ad infettare i pazienti degli altri reparti e che non ha risparmiato medici e chirurgi.

“Invito il presidente del Consiglio e il ministro della Salute a rivolgere uno sguardo in quella struttura che non riesce a fronteggiare l’emergenza, e che è diventata un centro di contagio”.

Di Nicola ha ribadito la necessità di allestire un ospedale esterno e di reperire con rapidità personale medico e paramedico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I Collage al Teatro comunale di Sulmona

Nel 1976 si aggiudicarono il Festival di Castrocaro con “Due ragazzi nel sole”

Avezzano, colpo Viscovich

Ufficiale il centrocampista ex Agnonese
Redazione IMN

‘#ABRUZZOUE’: Pubblicato il bando voucher alta formazione

Redazione IMN