INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Alto Sangro: in arrivo investimento da 400mila euro

Marsilio: "Tuteliamo e garantiamo la massima affluenza possibile di turisti e tifosi"

“L’ultima variazione di bilancio adottata dalla giunta regionale destina potenziali 400.000 euro per la promozione turistica dell’Abruzzo. Una prima tranche di 150.000 euro, attraverso ‘Abruzzo Innovazione e Turismo’ servirà a realizzare infrastrutture a Castel Di Sangro utili in occasione del ritiro del Napoli ma che saranno al servizio del territorio per tutto il resto dell’anno.

Non solo un padiglione Abruzzo dove le migliaia di turisti potranno entrare in contatto con le peculiarità del territorio, stand che promuoveranno i prodotti agroalimentari e vitivinicoli della nostra regione. Questo ultimo investimento deliberato dalla Giunta servirà per la realizzazione di nuovi parcheggi, oltre che per garantire la sicurezza di tutti coloro che visiteranno il comprensorio dell’Alto Sangro in queste settimane. Come sempre una adeguata preparazione previene ogni eventuale rischio.

In un momento così difficile sotto l’aspetto della sicurezza sanitaria, il nostro impegno significa tutela e capacità di garantire la massima affluenza possibile di turisti e tifosi”. Lo hanno dichiarato l’assessore regionale al bilancio, Guido Quintino Liris e il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulla morte bianca si esprime l’azienda LFoundry: «Coopereremo al meglio con le autorità»

Gioia Chiostri

TUA, arriva l’apertura a Di Primio

L'azienda disposta ad ascoltare le proposte del sindaco di Chieti
Redazione IMN

Ecco nuovo stemma della Regione Abruzzo

A firma del maestro Mimmo Paladino