INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Mascherine a Tagliacozzo, il sindaco le dona all’Ospedale marsicano

Il primo cittadino Vincenzo Giovagnorio ha accolto il donativo dell’Università La sapienza di Roma, disponendone l’invio per il locale 118 e il reparto di malattie infettive del nosocomio del capoluogo marsicano, data l’emergenza sanitaria.

Mascherine a Tagliacozzo, il sindaco le dona all’Ospedale marsicano

Continuano ad arrivare mascherine di tipo chirurgico in dono al Comune di Tagliacozzo.

Il Sindaco, Vincenzo Giovagnorio, ha accolto di buon grado il donativo di 450 mascherine da parte del Professore Vittorio Unfer, dell’International Summer School, dell’Università La sapienza di Roma.

Mascherine a Tagliacozzo, il sindaco le dona all’Ospedale marsicanoVista la particolarità del lavoro che stanno svolgendo i medici, gli infermieri e gli operatori socio sanitari del reparto di malattie infettive dell’ospedale di Avezzano, il sindaco ha disposto l’invio per attenuare il continuo fabbisogno di questi preziosi presidi in un settore del Presidio marsicano “sotto stress” in questi giorni per la pandemia del virus Covid-19.

Una pattuglia della Polizia Locale del comune di Tagliacozzo, nella mattinata di oggi, ha provveduto a recapitare direttamente in Ospedale, al Dott. Fabrizio Di Stefano, responsabile del reparto.

Sentito il Responsabile Dott. Gino Bianchi, sono inoltre state consegnate al personale del 118 di Tagliacozzo nella persona della Dottoressa Valentina Maraccini di Tagliacozzo altre 50 mascherine offerte all’Ente municipale dalla Tabaccheria Floriano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spacciava hashish in centro: 44enne arrestato a Sulmona

Redazione IMN

Credito: Marsilio all’inaugurazione della BCC

Presidente della Giunta regionale: "Scommessa lungimirante"
Redazione IMN

Vertenza Riello, Confartigianato: “Regione agisca”

"Inaccettabile che azienda, senza crisi, decida di delocalizzare"
Redazione IMN