INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Amministrative Celano: Ranalletta in corsa per la fascia tricolore

Gesualdo Ranalletta scende nell'arena politica comunale celanese. "Le mie priorità? Lavoro, futuro, merito, sicurezza". Presenta alla città un progetto politico nuovo ed inedito.

Un progetto politico nuovo ed inedito che sappia coniugare al futuro un’idea forte ed innovativa di città”.

Così Gesualdo Ranalletta ha confermato ufficialmente di voler guidare la lista per le prossime amministrative di Celano.

La sua candidatura ha già ricevuto il consenso di diversi gruppi che lo hanno individuato come una figura di equilibrio, con caratteristiche in grado di unire le forze dell’intera coalizione con capacità amministrative e gestionali.

“Nelle scorse ore”, ha continuato Ranalletta, “ho incontrato amici e sostenitori ed insieme abbiamo deciso, con entusiasmo, di dar vita a una coalizione ampia e civica che sappia rappresentare il necessario cambiamento da sempre richiesto dall’intera cittadinanza. L’attuale momento storico ed economico impone a ciascuno di noi un supplemento di responsabilità che sappia favorire le adesioni ad un “patto civico” capace di aggregare molteplici energie in un contenitore strutturato e con obiettivi programmatici solidi. Lavoro, futuro, merito, sicurezza: queste le parole chiave di un progetto che ha già appassionato e vede impegnati tanti giovani, lavoratori, professionisti e rappresentanti delle associazioni e del mondo imprenditoriale e produttivo celanese, che hanno già confermato la propria disponibilità per la formazione della lista. Da oggi, con determinazione, inizia un percorso capace di rappresentare la svolta necessaria per la nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I provvedimenti adottati dalla Giunta regionale

La Giunta si è riunita venerdì 12 agosto
Redazione IMN

Italia blindata: da domani le nuove prescrizioni restrittive del Governo

Valgono per tutta la Penisola italiana le prescrizioni fino ad oggi cucite addosso dal premier ...
Redazione IMN

Santa Croce, il bando va avanti, ma i 75 dipendenti sono senza stipendio da 5 mesi

Gioia Chiostri