INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Amministrative, Quaresimale non si candida

Assessore Lega: "Proseguo lavoro in Regione"

“La Lega, rispettivamente, nelle persone del segretario regionale del partito Luigi D’Eramo e del segretario provinciale del partito Jwan Costantini, mi ha chiesto di rimanere alla guida dell’assessorato in regione per terminare il lungo e proficuo lavoro iniziato due anni e mezzo fa”.

Così in una nota l’assessore regionale Pietro Quaresimale.

“Il compito di guidare un settore così importante e strategico come le politiche del lavoro, le politiche sociali, l’istruzione e la formazione è e resta il primo obiettivo del mio impegno per l’Abruzzo. I risultati ottenuti sotto la mia guida sono evidenti ma c’è ancora molto da fare e per questo ritiro, dal tavolo regionale, la mia disponibilità, anche in considerazione dell’approssimarsi dell’imminente tornata elettorale, a guidare la coalizione di centro destra alle imminenti elezioni amministrative della città di Teramo. Lo sforzo da parte mia e della Lega per dare nuovamente un governo cittadino di centro destra al capoluogo resta invariato”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il sindaco di L’Aquila si sveste dal ruolo per cercare fermezza nella classe dirigente: rassegnate le dimissioni da primo cittadino

Maurizio Di Cintio

Serie di gravi furti in tutta la Provincia: nel mirino dei carabinieri di Tagliacozzo 5 persone, 2 le misure cautelari

Maurizio Di Cintio

Emergenza virus, ospedale da campo istallato a Termoli

E' stato istallato dagli operatori della Croce Rossa Italiana di Avezzano, assieme ai colleghi del ...
Redazione IMN