INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Amministrative, Quaresimale non si candida

Assessore Lega: "Proseguo lavoro in Regione"

“La Lega, rispettivamente, nelle persone del segretario regionale del partito Luigi D’Eramo e del segretario provinciale del partito Jwan Costantini, mi ha chiesto di rimanere alla guida dell’assessorato in regione per terminare il lungo e proficuo lavoro iniziato due anni e mezzo fa”.

Così in una nota l’assessore regionale Pietro Quaresimale.

“Il compito di guidare un settore così importante e strategico come le politiche del lavoro, le politiche sociali, l’istruzione e la formazione è e resta il primo obiettivo del mio impegno per l’Abruzzo. I risultati ottenuti sotto la mia guida sono evidenti ma c’è ancora molto da fare e per questo ritiro, dal tavolo regionale, la mia disponibilità, anche in considerazione dell’approssimarsi dell’imminente tornata elettorale, a guidare la coalizione di centro destra alle imminenti elezioni amministrative della città di Teramo. Lo sforzo da parte mia e della Lega per dare nuovamente un governo cittadino di centro destra al capoluogo resta invariato”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un tristissimo addio ad Egidio Pelagatti, colonna dell’Anpas e amico della Croce Verde di Avezzano: è morto uno spirito esempio d’altruismo

Gioia Chiostri

San Benedetto: premiazione “Concorso Sabina Santilli 2023”

Presente anche il Liceo "benedetto Croce"
Redazione IMN

Pescara Calcio, presentati Colombo e Delli Carri

Il neo tecnico: "Volevo questa possibilità"
Redazione IMN