INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

ANCOS, pubblicato bando per selezione volontari civili

439 euro al mese per le due posizioni nella sede di Confartigianato Avezzano

Avezzano – È stato pubblicato il bando per la selezione di due volontari da impiegare nel progetto di servizio civile, presso la sede di Confartigianato Imprese Avezzano, denominato “Maestri si diventa: giovani per i giovani contro l’esclusione sociale e la povertà educativa”.

Il Progetto prevede l’assegnazione di due posti ed ha una durata di 12 mesi, con un orario di servizio di 25 ore settimanali ripartite in 5 giornate e con una retribuzione di 439,50 euro al mese.

Possono partecipare al bando i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta che hanno conseguito un diploma di scuola superiore secondaria superiore e che sono in possesso di tutti i requisiti indicati nel bando stesso, presentando la domanda esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

La scadenza per la presentazione della domanda online è prevista alle ore 14.00 del 10 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della sede di Confartigianato Imprese Avezzano in Via S. Donatoni n.56 oppure contattare gli uffici al numero 0863-26282 o inviando una email all’indirizzo info.confartigianatoavezzanomail.com.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: Collelongo in lockdown

Stretta del sindaco Salucci per fronteggiare l'aumento del contagio.
Redazione IMN

Azienda di stampa in fiamme ad Oricola, Vigili del Fuoco in azione dalle ore 3 di questa notte

Gioia Chiostri

Balsorano, trovato morto in casa a 85 anni

Un signore di 85 anni è stato trovato in casa senza vita. I Carabinieri della Compagnia di ...
Redazione IMN