INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Angelosante: “Mancanza rispetto della Brigliadori”

Consigliere regionale: "Ha utilizzato impropriamente la piazza per esprimere le proprie idee politiche e sociali"

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

“Ho sempre criticato chi utilizza impropriamente le piazze per esprimere le proprie idee politiche e sociali, non mi esimo dal farlo nemmeno questa volta”.

È quanto scrive in una nota il consigliere regionale della Lega Simone Angelosante, che interviene su quanto accaduto al premio D’Angiò in piazza Risorgimento.

“L’intervento della Brigliadori è stato fuori luogo e provocatorio in una serata di festa e di orgoglio marsicano – spiega -. Non mi sono allontanato per il dovuto rispetto allo straordinario lavoro degli organizzatori tutti e del bravissimo Luca di Nicola che con maestria e professionalità non comuni ha saputo gestire l’imbarazzante situazione”.

“Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee ma nei contesti adatti – aggiunge – Condanno con forza quanto avvenuto e lo considero una mancanza di rispetto nei confronti delle tante vittime del COVID e nei confronti di tutti coloro che ci hanno messo e ci stanno mettendo l’anima per contrastarlo. È stata inoltre una grave mancanza di rispetto nei confronti degli organizzatori in primis l’architetto Fallocco ed il maestro Murzilli e l’Amministrazione Comunale di Avezzano”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grande Pescara, Zazzara: “Ampliarla ad altri Comuni”

L'urbanista: "C'è nuova idea uso territorio derivata da pandemia"
Redazione IMN

Prima Categoria-Girone A: Ettorre capocannoniere del campionato

Veronica Di Giovanni

Oggi la festa di San Valentino: sorprese, regali e tempo per la famiglia

Kristin Santucci