INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Antonietta La Porta conclude campagna elettorale

"Rinnovato sostegno dei sindaci"

Centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale della candidata al consiglio regionale di Forza Italia Antonietta La Porta che si è svolta questa sera al Meeting Santacroce di Sulmona. Alla serata hanno partecipato i segretari provinciale e comunale di Forza Italia rispettivamente Gabriele De Angelis e Lorenzo Fusco, il candidato alle Europee di Forza Italia Eliseo Iannini, i sindaci di Pratola Peligna Antonella Di Nino, Vittorito Carmine Presutti, i vice sindaco di Corfinio Francesco Di Nisio e Pettorano sul Gizio Fabio Del Monaco. 

“Siamo un’unica famiglia” hanno detto i sindaci “e avere in Regione una rappresentante del territorio è fondamentale, Antonietta La Porta ha dimostrato di essere vicino ai sindaci, a prescindere”.

De Angelis, Fusco e Iannini hanno sottolineato l’importanza di dare continuità al lavoro già fatto. “La Porta” ha aggiunto De Angelis “e una candidatura forte e affidabile”.

La candidata La Porta, nel suo intervento, ha tenuto a ringraziare tutti i suoi sostenitori e i sindaci del territorio. 

“Il mio compito in questi 5 anni e nei prossimi” ha sottolineato La Porta “è sempre stato e sarà quello di dare risposte al territorio. Ho ascoltato le esigenze di chi lavora e di chi vive il territorio. I risultati raggiunti sono sotto gli occhi di tutti, c’è chi è costretto ad inventare, io, invece, parlo con i fatti. Dalla riclassificazione dell’ospedale di Sulmona, tornato al Primo Livello, ed è un ospedale di un’intera area, all’accreditamento delle terme di Rivisondoli, dalla realizzazione del Museo del Realismo a Sulmona, il primo in Italia, e il quarto in Europa, alla legge contro lo spopolamento della montagna. Abbiamo fatto molto, molto resta da fare”

Voglio continuare con passione e determinazione il mio lavoro in Regione. Grazie per il vostro sostegno”. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, Abruzzo: nessun nuovo caso

Attualmente sono positive 391 persone
Redazione IMN

Diabete: 60.000 pazienti in cura alla Asl 1

Obiettivo: sensibilizzare la collettività sulla diagnosi precoce e migliorare l’accesso alle cure
Redazione IMN

“L’alternativa al centro destra è priva di visione”

Regionali, il sottosegretario Patrizio La Pietra: "A sinistra più partiti che proposte"
Giulia Monaco