INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Antonietta La Porta conclude campagna elettorale

"Rinnovato sostegno dei sindaci"

Centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale della candidata al consiglio regionale di Forza Italia Antonietta La Porta che si è svolta questa sera al Meeting Santacroce di Sulmona. Alla serata hanno partecipato i segretari provinciale e comunale di Forza Italia rispettivamente Gabriele De Angelis e Lorenzo Fusco, il candidato alle Europee di Forza Italia Eliseo Iannini, i sindaci di Pratola Peligna Antonella Di Nino, Vittorito Carmine Presutti, i vice sindaco di Corfinio Francesco Di Nisio e Pettorano sul Gizio Fabio Del Monaco. 

“Siamo un’unica famiglia” hanno detto i sindaci “e avere in Regione una rappresentante del territorio è fondamentale, Antonietta La Porta ha dimostrato di essere vicino ai sindaci, a prescindere”.

De Angelis, Fusco e Iannini hanno sottolineato l’importanza di dare continuità al lavoro già fatto. “La Porta” ha aggiunto De Angelis “e una candidatura forte e affidabile”.

La candidata La Porta, nel suo intervento, ha tenuto a ringraziare tutti i suoi sostenitori e i sindaci del territorio. 

“Il mio compito in questi 5 anni e nei prossimi” ha sottolineato La Porta “è sempre stato e sarà quello di dare risposte al territorio. Ho ascoltato le esigenze di chi lavora e di chi vive il territorio. I risultati raggiunti sono sotto gli occhi di tutti, c’è chi è costretto ad inventare, io, invece, parlo con i fatti. Dalla riclassificazione dell’ospedale di Sulmona, tornato al Primo Livello, ed è un ospedale di un’intera area, all’accreditamento delle terme di Rivisondoli, dalla realizzazione del Museo del Realismo a Sulmona, il primo in Italia, e il quarto in Europa, alla legge contro lo spopolamento della montagna. Abbiamo fatto molto, molto resta da fare”

Voglio continuare con passione e determinazione il mio lavoro in Regione. Grazie per il vostro sostegno”. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Taglieri: “Vertici ASL 2 non accusino personale sanitario”

“Per mesi abbiamo denunciato la disorganizzazione in cui si è trovata la Asl 2"
Redazione IMN

Al FLA di Pescara il nuovo libro di Elsa Flacco

Domenica 10 novembre porterà al Festival li libro su Giuseppe Dell’Orefice
Redazione IMN

Domani workshop di Coldiretti sui fabbisogni delle aziende agricole

Workshop pescarese sulla consulenza aziendale. Tanti gli interventi in programma per un parterre ...
Redazione IMN