È determinato a lavorare per il paese in cui vive, a disposizione del quale ha deciso di mettere la sua esperienza, la forza dei suoi anni e quella passione che lo ha sempre guidato. Antonio Cerasani, 29 anni, sará in corsa a San Benedetto dei Marsi per conquistare la fascia tricolore in vista delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio.
Laureato in Servizi Giuridici e proprietario di un’impresa agricola, è assessore uscente allo Sport, al commercio, all’ambiente e alle politiche giovanili. La sua lista, “San Benedetto insieme”, rappresenta il prosieguo dell’attuale amministrazione, ma allo stesso tempo anche un importante rinnovamento.
Sono ben sette, infatti, i nuovi volti che andranno a comporre la compagine. Una squadra che rappresenta il connubio perfetto tra giovani e meno giovani, non soltanto come età anagrafica, ma soprattutto come esperienza amministrativa coltivata negli anni. “Insieme ai cittadini di San Benedetto dei Marsi – spiega il candidato – vogliamo continuare a plasmare il paese, come già fatto in questi cinque anni, con ancor più passione e determinazione, non soltanto portando a termine le opere pubbliche e le iniziative già avviate e acclarate, ma soprattutto attraverso nuove idee che andranno ad implementare l’importante lavoro già svolto in ogni ambito.
Ho dato tutto per il mio Paese e voglio continuare a farlo, portando fatti, non parole. Accendiamo il cambiamento. Soltanto insieme possiamo realizzare obiettivi che oggi appaiono irraggiungibili. E allora facciamolo, rendiamo la nostra Città grande, costruiamo “San Benedetto Insieme”.
Antonio Cerasani si candida a sindaco di San Benedetto Dei Marsi
Verso le amministrative di Maggio