INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Antonio Cerasani si candida a sindaco di San Benedetto Dei Marsi

Verso le amministrative di Maggio

È determinato a lavorare per il paese in cui vive, a disposizione del quale ha deciso di mettere la sua esperienza, la forza dei suoi anni e quella passione che lo ha sempre guidato. Antonio Cerasani, 29 anni, sará in corsa a San Benedetto dei Marsi per conquistare la fascia tricolore in vista delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio.
Laureato in Servizi Giuridici e proprietario di un’impresa agricola, è assessore uscente allo Sport, al commercio, all’ambiente e alle politiche giovanili. La sua lista, “San Benedetto insieme”, rappresenta il prosieguo dell’attuale amministrazione, ma allo stesso tempo anche un importante rinnovamento.
Sono ben sette, infatti, i nuovi volti che andranno a comporre la compagine. Una squadra che rappresenta il connubio perfetto tra giovani e meno giovani, non soltanto come età anagrafica, ma soprattutto come esperienza amministrativa coltivata negli anni. “Insieme ai cittadini di San Benedetto dei Marsi – spiega il candidato – vogliamo continuare a plasmare il paese, come già fatto in questi cinque anni, con ancor più passione e determinazione, non soltanto portando a termine le opere pubbliche e le iniziative già avviate e acclarate, ma soprattutto attraverso nuove idee che andranno ad implementare l’importante lavoro già svolto in ogni ambito.
Ho dato tutto per il mio Paese e voglio continuare a farlo, portando fatti, non parole. Accendiamo il cambiamento. Soltanto insieme possiamo realizzare obiettivi che oggi appaiono irraggiungibili. E allora facciamolo, rendiamo la nostra Città grande, costruiamo “San Benedetto Insieme”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara: assicurazione Pineta Dannunziana

Fondi erogati solo per riqualificazione
Redazione IMN

Martiri lancianese, PD: “Comunicato di Fratelli d’Italia farneticante”

"Vergognosa offesa alla Resistenza. Marsilio prenda le distanze"
Redazione IMN

Internazionali Tennis L’Aquila, si ferma la corsa di Di Nicola

Il giovane avezzanese si arrende all’argentino Cerundolo
Redazione IMN