INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Arrestato 35enne sulmonese pluripregiudicato e sorvegliato speciale

Nella tarda mattinata di ieri, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Sulmona ha tratto in arresto un 35enne sulmonese, pluripregiudicato e sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, per la violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.

L’uomo, nella serata del 29 maggio scorso, ha aggredito e picchiato violentemente un 41enne, anch’egli di Sulmona, per cause in corso di accertamento, procurandogli gravi lesioni, giudicate guaribili in 40 giorni.

La vittima, a causa delle lesioni riportate, veniva trasportato presso il reparto di chirurgia maxillo–facciale dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila, per essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Gli investigatori, venuti a conoscenza dell’aggressione, hanno avviato immediatamente le indagini, che consentivano di ricostruire i fatti e risalire all’autore dell’aggressione, identificandolo appunto nel sorvegliato speciale.

Lo stesso, rintracciato in questo centro, è stato tratto in arresto ed associato presso la locale Casa di Reclusione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Fonte: Questura di L’Aquila

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

Autismo: “Tetti spesa Asl 1 non sono sufficienti”

Fedele: "La Verì ritiri subito la delibera"
Redazione IMN

Sant’Antonio, a Trasacco la “Cottora” analcolica

L'iniziativa per sensibilizzare la lotta all'alcol
Redazione IMN

Musica e magia all’Accademia ‘Yamaha Music Point’, riconosciuta come una tra le più prestigiose scuole musicali

Kristin Santucci