INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Arresti baby gang, De Santis: “Fenomeno pericoloso”

"Più sicurezza e pene preventive per chi a neanche diciott’anni crede che la vera vita sia quella fatta di violenza, droga e soprusi"

“Quello delle baby gang è un pericoloso fenomeno in forte crescita nelle città italiane. Ci sono realtà dove questi minorenni e neo maggiorenni gestiscono già importanti fette di criminalità locale. Come proposto da Matteo Salvini, serve il polso fermo dello Stato per impedire la degenerazione del fenomeno. Più sicurezza e pene preventive per chi a neanche diciott’anni crede che la vera vita sia quella fatta di violenza, droga e soprusi. Noi vogliamo vivere in città tranquille e vogliamo poter scegliere di studiare, lavorare e costruirci una famiglia e con la Lega al Governo e Matteo Salvini Premier sapremo ridare la giusta prospettiva all’Italia”.

Così in una nota il Vice Segretario Federale della Lega Giovani e Assessore al Comune dell’Aquila Francesco De Santis, che aggiunge: “Congratulazioni e gratitudine, a nome di tutta la Lega Abruzzo, alle forze di polizia, la magistratura, i carabinieri, per il lavoro serio, professionale e tempestivo che ha portato all’esecuzione di 13 misure cautelari nei confronti di alcuni membri, anche minorenni, di una baby gang dedita a spaccio e violenza.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

All’Aquila il 6 novembre convegno sull’olio

Il momento informativo si propone di approfondire la conoscenza del mondo oleario e delle proprietà ...
Gioia Chiostri

Controlli straordinari a tappeto Celano: tre giovani trovati in possesso di droga

Redazione IMN

Covid: 368 nuovi casi in Abruzzo, 11 decessi

8 i morti nella Marsica; +108 nella provincia dell'Aquila, +149 in quella teramana. Eseguiti in ...
Redazione IMN