INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arriva la fibra 100 mega a Sante Marie, attivati gli allacci

Il consigliere comunale Marco Rossi: "Un grande risultato per il nostro Comune"

Nel Comune di Sante Marie dal primo luglio è possibile attivare la Fibra 100 mega con Tim. Basta chiamare il numero 187 o 191 e richiedere l’attivazione.

Ogni famiglia potrà poi scegliere le varie offerte in base ai servizi richiesti e ai pacchetti che gli verranno proposti.

“Eravamo in una situazione di stallo”, ha commentato il consigliere comunale Marco Rossi, “Open Fiber aveva provveduto a realizzare una prima parte di rete che però non era collegata. Come amministrazione ci siamo attivati per fare in modo che venisse superata questa problematica e grazie a Tim siamo riusciti ad avere il servizio attivo attualmente sul 90% del territorio comunale. Stiamo lavorando per risolvere anche l’ultima problematica legata a un contenzioso per attivare la fibra anche nella frazione di Val de’ Varri. È sicuramente un importante passo in avanti che arriva in un momento storico come questo dove è fondamentale sia per lo smart – working, sia per la didattica a distanza avere una buona connessione. Già diverse famiglie hanno richiesto l’attivazione e altre hanno contattato Tim per avere informazioni. Un grande risultato per il nostro Comune”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“ABRUZZO WINE & FOOD, prodotti di qualità certificati”

Nuovo Distretto del cibo con sede legale a Celano
Giulia Monaco

Covid: contagi sotto quota mille, 4 decessi

Scendono i ricoveri. Il bollettino di domenica 6 marzo
Redazione IMN

Covid-19: partita all’interporto di Avezzano la distribuzione di DPI

Il materiale verrà stoccato presso i capannoni del polo a cura del personale della Croce Rossa
Redazione IMN