INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arriva la fibra 100 mega a Sante Marie, attivati gli allacci

Il consigliere comunale Marco Rossi: "Un grande risultato per il nostro Comune"

Nel Comune di Sante Marie dal primo luglio è possibile attivare la Fibra 100 mega con Tim. Basta chiamare il numero 187 o 191 e richiedere l’attivazione.

Ogni famiglia potrà poi scegliere le varie offerte in base ai servizi richiesti e ai pacchetti che gli verranno proposti.

“Eravamo in una situazione di stallo”, ha commentato il consigliere comunale Marco Rossi, “Open Fiber aveva provveduto a realizzare una prima parte di rete che però non era collegata. Come amministrazione ci siamo attivati per fare in modo che venisse superata questa problematica e grazie a Tim siamo riusciti ad avere il servizio attivo attualmente sul 90% del territorio comunale. Stiamo lavorando per risolvere anche l’ultima problematica legata a un contenzioso per attivare la fibra anche nella frazione di Val de’ Varri. È sicuramente un importante passo in avanti che arriva in un momento storico come questo dove è fondamentale sia per lo smart – working, sia per la didattica a distanza avere una buona connessione. Già diverse famiglie hanno richiesto l’attivazione e altre hanno contattato Tim per avere informazioni. Un grande risultato per il nostro Comune”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Potenziato l’acquedotto di Rio Pago: serve 7 Comuni

Il sindaco di Ovindoli annuncia la notizia: "Ora puntiamo a meno sprechi".
Redazione IMN

‘Pescina con gli Alpini’, conferenza stampa sulla fase conclusiva del progetto

Redazione IMN

Soccorso dopo incidente picchia ex moglie, arrestato

Carabinieri attivano codice rosso, domiciliari con braccialetto
Alessia Centi Pizzutilli