INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Arriva l’ecocardiografo al reparto di riabilitazione cardiologica di Tagliacozzo

Soddisfazione espressa da parte del primo cittadino della città marsicana, Vincenzo Giovagnorio.

Dopo circa 17 anni di attesa e di richieste, quelle azionate, a suo tempo, dall’allora primario di Cardiologia del punto di soccorso tagliacozzano, il dottor Leonello Guarracini, è arrivato a rafforzare la risposta alle domande di salute da parte dei pazienti del territorio, un ecocardiografo di ultima generazione.

Soddisfatto il primo cittadino, Vincenzo Giovagnorio, che afferma: “Salto di qualità per il reparto di riabilitazione cardiologica dell’ospedale di Tagliacozzo, che ha già uno standard di qualità molto elevato ed è riconosciuto come eccellenza, nel centro Italia. Ringrazio, a tal proposito, l’attuale Direttore Generale Roberto Testa, la Direttrice Sanitaria Simonetta Santini per l’interessamento; così come ringrazio i loro predecessori visto che la procedura è stata piuttosto lunga ed ha attraversato alcune amministrazioni sanitarie”.

“Un plauso, infine, – aggiunge il sindaco – va anche alla professionalità degli ottimi medici e personale paramedico che operano nel reparto: con questo nuovo strumento il loro lavoro sarà ancor più agevolato e completo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie: cicloturistica della castagna 2024

Il prossimo 27 ottobre natura e tradizione
Roberta Maiolini

Coronavirus, il punto sulla riapertura delle scuole

A Roseto degli Abruzzi, luogo del primo contagio da Coronavirus accertato, le scuole incominceranno ...
Redazione IMN

Calcio: Rinasce il “Sante Marie”

Giovani con la passione per lo sport di nuovo in campo insieme
Redazione IMN