INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Asl 1: “Incrementate le attività ambulatoriali”

Mascitelli: "Questo potenziamento servirà anche a superare eventuali disagi che si sono verificati nei giorni immediatamente successivi all’attacco hacker”. Ad Avezzano, le unità operative di Angiologia, Allergologia, Neurologia, Ortopedia, Urologia, Cardiologia, Pneumologia, Ginecologia, Radiologia e Otorino hanno messo a disposizione slot aggiuntivi per le visite ambulatoriali.

La Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila comunica che sta potenziando il programma delle proprie attività ambulatoriali per offrire un servizio sempre più efficiente agli utenti.

Gli ospedali di L’Aquila, Sulmona e Avezzano e i poliambulatori distrettuali hanno proceduto a una rimodulazione dei calendari delle prestazioni di specialistica ambulatoriale con un conseguente incremento delle attività.

Abbiamo voluto offrire una maggiore disponibilità oraria all’utenza per dare una risposta efficace e tempestiva ai bisogni dei cittadini – ha spiegato il direttore sanitario della Asl 1, Alfonso Mascitelli – questo potenziamento servirà anche a superare eventuali disagi che si sono verificati nei giorni immediatamente successivi all’attacco hacker”.

All’Aquila gli ambulatori di Endocrinologia, Ematologia, Oculistica, Cardiologia, Chirurgia vascolare, Urologia, Diabetologia, Andrologia, Otorino, Pneumologia e Neurologia hanno offerto orari aggiuntivi per visite e prestazioni, per incrementare le proprie attività.

Presso l’ospedale di Sulmona, invece, ad aumentare le prestazioni ambulatoriali sono i reparti di Ortopedia, Ginecologia e Ostetricia.

Presso l’ospedale di Avezzano sono le unità operative di Angiologia, Allergologia, Neurologia, Ortopedia, Urologia, Cardiologia, Pneumologia, Ginecologia, Radiologia e Otorino ad aver messo a disposizione slot aggiuntivi per le visite ambulatoriali.

Una grande risposta nel potenziamento dell’attività è stata data anche dai Distretti sanitari e Poliambulatori territoriali di Ex Onpi, Collemaggio, Bazzano, San Demetrio, Barisciano, Montereale, Tornimparte e Pizzoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Protezione Civile: parte la campagna estiva antincendio

La flotta nazionale, nel periodo di massimo impegno, potrà contare su 31 mezzi aerei. Nella scorsa ...
Redazione IMN

Sulmona, la Polizia di Stato arresta una 39enne per furto aggravato

Redazione IMN

24esimo giorno di ricerca: mobilitazione mai vista in Italia

24 giorni esatti di ricerche. Giorni pieni, escludendo le ore di domenica sera, di quel tragico 24 ...
Redazione IMN