INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Asl 1: “Incrementate le attività ambulatoriali”

Mascitelli: "Questo potenziamento servirà anche a superare eventuali disagi che si sono verificati nei giorni immediatamente successivi all’attacco hacker”. Ad Avezzano, le unità operative di Angiologia, Allergologia, Neurologia, Ortopedia, Urologia, Cardiologia, Pneumologia, Ginecologia, Radiologia e Otorino hanno messo a disposizione slot aggiuntivi per le visite ambulatoriali.

La Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila comunica che sta potenziando il programma delle proprie attività ambulatoriali per offrire un servizio sempre più efficiente agli utenti.

Gli ospedali di L’Aquila, Sulmona e Avezzano e i poliambulatori distrettuali hanno proceduto a una rimodulazione dei calendari delle prestazioni di specialistica ambulatoriale con un conseguente incremento delle attività.

Abbiamo voluto offrire una maggiore disponibilità oraria all’utenza per dare una risposta efficace e tempestiva ai bisogni dei cittadini – ha spiegato il direttore sanitario della Asl 1, Alfonso Mascitelli – questo potenziamento servirà anche a superare eventuali disagi che si sono verificati nei giorni immediatamente successivi all’attacco hacker”.

All’Aquila gli ambulatori di Endocrinologia, Ematologia, Oculistica, Cardiologia, Chirurgia vascolare, Urologia, Diabetologia, Andrologia, Otorino, Pneumologia e Neurologia hanno offerto orari aggiuntivi per visite e prestazioni, per incrementare le proprie attività.

Presso l’ospedale di Sulmona, invece, ad aumentare le prestazioni ambulatoriali sono i reparti di Ortopedia, Ginecologia e Ostetricia.

Presso l’ospedale di Avezzano sono le unità operative di Angiologia, Allergologia, Neurologia, Ortopedia, Urologia, Cardiologia, Pneumologia, Ginecologia, Radiologia e Otorino ad aver messo a disposizione slot aggiuntivi per le visite ambulatoriali.

Una grande risposta nel potenziamento dell’attività è stata data anche dai Distretti sanitari e Poliambulatori territoriali di Ex Onpi, Collemaggio, Bazzano, San Demetrio, Barisciano, Montereale, Tornimparte e Pizzoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Casi Covid in aumento: 11 positivi a Carsoli

Sindaco Nazzarro: "Purtroppo l’emergenza ancora non è finita"
Redazione IMN

Cgia: “Governo metta tetto temporaneo a prezzi carburanti”

Ufficio studi: "Il taglio delle accise neutralizzato dai rincari"
Redazione IMN

Celano, al via la “1^ Mostra Mercato e Laboratori Interattivi”

Evento a cura delle Anffas dell’Abruzzo
Redazione IMN