INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Caso dipendente Asl incinta: Lega attacca duramente vertici azienda sanitaria

Genovesi: "Testa inadeguato e Di Pangrazio inspiegabilmente in silenzio"

La Asl L’Aquila-Avezzano-Sulmona, nonostante la condanna del giudice del lavoro Antonio Stanislao Fiduccia per discriminazione ai danni di una assistente sociale alla quale non è stato rinnovato il contratto perché incinta, “non ha ancora reintegrato la dipendente”.

A riaccendere i riflettori sulla vicenda, che ha assunto contorni ormai nazionali, è il coordinatore provinciale della Lega e consigliere comunale di Avezzano, Tiziano Genovesi.

Il giudice, infatti, ha condannato la Asl a riassumere con proroga del contratto la dipendente marsicana, ma – come precisa l’esponente del Carroccio, che ha incontrato la donna la scorsa settimana – non si riesce a vedere ancora la luce in fondo al tunnel.

Il coordinatore della Lega, poi, torna ad attaccare il manager della Asl 1, Roberto Testa – ritenuto “inadeguato” – e il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, prima “paladino della sanità marsicana, che urlava contro i vertici Asl durante l’adunanza dei sindaci”, ora “chiuso in un rigoroso e preoccupante silenzio”.

“Cosa è successo nel frattempo? Cosa è cambiato?”, chiede Genovesi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuova proposta per il mercato

L'iniziativa dopo l'azzeramento della Giunta
Redazione IMN

Nuova legge regionale sul diritto allo studio

La proposta nell'Agorà di Giovani Democratici e PD abruzzesi
Redazione IMN

VIDEO. 2019 anno con più soccorsi in Montagna

Nonostante il Covid-19, ancora troppi avventurieri in montagna nella prima fase dell'emergenza.
Redazione IMN