INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Assemblea nazionale di Italia Viva: nel 2024 il partito Terzo Polo

D'Alessandro: "Varata la federazione del Terzo Polo nel 2024. Renzi guiderà direttamente il processo. In Abruzzo con umiltà ed entusiasmo stiamo costruendo una rete territoriale con nuove adesioni ovunque. Porte e finestre spalancate a movimenti civici e cittadini".

Si è svolta a Milano l’assemblea nazionale di Italia Viva che ha varato il processo di federazione con Azione. Nel 2024 il partito unico, con Italia Viva rilancia la propria organizzazione e presenza nei territori. Sarà lo stesso Matteo Renzi a guidare il processo smentendo chi lo vedeva defilato.

Ciò che accadrà nel 2024 dipenderà molto dal lavoro di Italia Viva in un anno fondamentale, il 2023, che ci preparerà sia alle europee, sia alle Regionali in Abruzzo”, ha detto alla stampa Camillo D’Alessandro.

Insieme a D’Alessandro presente una delegazione abruzzese dalle quattro province: Carmine Ciofani, Luciano Monticelli, Paolo Caioni e Stefania Di Lorenzo.

“In Abruzzo con umiltà ed entusiasmo stiamo costruendo una rete territoriale con nuove adesioni ovunque”.

Così in una nota il coordinatore regionale di Italia Viva Camillo D’Alessandro.

Che ha continuato: “Siamo usciti dal limbo, dalla narrazione “è bravo, ma antipatico” , dalla attenzione a cui non seguiva la partecipazione, ora si è spalancato un portone e le adesioni che registriamo da dopo le elezioni lo dimostrano. Porte e finestre spalancate a cittadini e movimenti civici, con loro stiamo lavorando per arrivare all’appuntamento del 2024 aprendo la casa di Italia Viva. Siamo pronti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio a Tufo, nel carsolano: intervengono Vigili del Fuoco e Protezione Civile

Redazione IMN

Biometano Marsica Est, è scontro tra Comitato e Biometano Energy

L’azienda: «Contratti secretati per evitare azioni discutibili», il Comitato: «Segreto industriale ...
Redazione IMN

Giunta: sbloccati pagamenti alle imprese fino a 100 milioni

Marsilio: "Poderosa iniezione di liquidità per l'economia abruzzese"
Redazione IMN