INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Assistente licenziata perché incinta, Verì chiama in causa la ASL

L'assessore abruzzese alla Salute Verì vuole vederci chiaro. "Ho già chiesto alla direzione di fornirmi una relazione puntuale sulla vicenda della lavoratrice della Marsica a cui non sarebbe stato rinnovato il contratto". I giudici hanno imposto la riassunzione della donna.

“Ho già chiesto alla direzione generale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila di fornirmi una relazione puntuale sulla vicenda della lavoratrice a cui non sarebbe stato rinnovato il contratto perché in gravidanza”.

Lo fa sapere l’assessore alla Salute e alle Pari Opportunità, Nicoletta Verì, dopo la sentenza della magistratura che ha imposto all’azienda sanitaria la riassunzione della lavoratrice.

“Attendiamo che la Asl ci chiarisca i dettagli dell’accaduto – continua l’assessore – che, se confermato nelle modalità emerse nelle ultime ore, rappresenterebbe un episodio da censurare con fermezza e sul quale proporremo l’adozione di ogni utile provvedimento disciplinare nei confronti dei responsabili”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fondi Fesr e Fse+: piena condivisione commissione europea

Programmazione regionale FESR e FSE+ 2021-2027: piena conferma dell’impianto dalla commissione ...
Redazione IMN

San Benedetto, differito pagamento tassa sui rifiuti

La Giunta adotta misure per contrastare l'emergenza Covid-19
Redazione IMN

Condizioni meteo avverse, l’avviso della Protezione Civile per domani: previsti violenti temporali

Redazione IMN