INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ater L’Aquila: riparati danni da incendio

A Pagliare di Sassa, c'era stato un incendio il 9 giugno scorso

Sono stati ultimati in tempi rapidi i lavori per la riparazione dei gravi danni causati da un incendio che si era sviluppato la sera del 9 giugno scorso in un appartamento di Pagliare di Sassa, frazione del comune dell’Aquila, di proprietà dell’Azienda regionale per l’edilizia residenziale (Ater) della provincia dell’Aquila.

Lo stabile, di nuovo agibile, è stato riconsegnato agli inquilini: le fiamme si erano propagante nell’alloggio dal barbecue che era stato allestito nel balcone. Per fortuna, l’incidente non ha provocato feriti: sul posto oltre ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine, era intervenuto il presidente dell’Ater dell’Aquila, Isidoro Isidori, per rendersi conto di persona della situazione e confortare la famiglia.

“Abbiamo dato una pronta risposta ad un nucleo familiare in difficoltà riparando l’appartamento – spiega l’avvocato Isidori -. Con la collaborazione dell’inquilino e con la solerzia che ha contraddistinto l’ufficio tecnico, anche questa volta, abbiamo risolto il problema dando un segnale chiaro: dignità agli inquilini e serenità della vita quotidiana. Ater è vicina ai suoi inquilini: questa la mission del nostro mandato”, conclude Isidori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scende occupazione in terapia intensiva in Abruzzo

Stabili le aree non critiche Covid al 30%
Redazione IMN

Barriere architettoniche, D’Eramo: “Dal Mit 630 mila euro”

"Un impegno assunto dal Vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo ...
Redazione IMN

#Rigopiano, D’Alfonso: «Oggi piangiamo 29 vite»

Redazione IMN