INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ater L’Aquila: riparati danni da incendio

A Pagliare di Sassa, c'era stato un incendio il 9 giugno scorso

Sono stati ultimati in tempi rapidi i lavori per la riparazione dei gravi danni causati da un incendio che si era sviluppato la sera del 9 giugno scorso in un appartamento di Pagliare di Sassa, frazione del comune dell’Aquila, di proprietà dell’Azienda regionale per l’edilizia residenziale (Ater) della provincia dell’Aquila.

Lo stabile, di nuovo agibile, è stato riconsegnato agli inquilini: le fiamme si erano propagante nell’alloggio dal barbecue che era stato allestito nel balcone. Per fortuna, l’incidente non ha provocato feriti: sul posto oltre ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine, era intervenuto il presidente dell’Ater dell’Aquila, Isidoro Isidori, per rendersi conto di persona della situazione e confortare la famiglia.

“Abbiamo dato una pronta risposta ad un nucleo familiare in difficoltà riparando l’appartamento – spiega l’avvocato Isidori -. Con la collaborazione dell’inquilino e con la solerzia che ha contraddistinto l’ufficio tecnico, anche questa volta, abbiamo risolto il problema dando un segnale chiaro: dignità agli inquilini e serenità della vita quotidiana. Ater è vicina ai suoi inquilini: questa la mission del nostro mandato”, conclude Isidori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo: donati sanificatori alle associazioni sportive

Lorenzo Colizza: ”Felici di fare questo dono alle associazioni sportive del nostro territorio”
Redazione IMN

VIDEO. Il Movimento Cinque Stelle sul caso del Tribunale di Avezzano, ora si apra la finestra di dialogo col Ministro Bonafede

Gioia Chiostri

Coronavirus, ancora prematuro calcolare impatto scuola

Secondo il report pubblicato sul sito del Ministero della Salute, il mantenimento di misure severe ...
Redazione IMN