INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pescina: finali Torneo dell’Amicizia

In scena ieri sera allo Stadio Barbati

Si è conclusa la decima edizione del Torneo dell’Amicizia a Pescina (AQ) di calcio a 7, dedicato al giovane Vincenzo Zauri, mancato a causa di un incidente stradale nel 2013.
Come tutti gli anni grande partecipazione ad un torneo che significa amicizia, unione, goliardia, oltre che un evento di solidarietà, perchè ogni anno viene effettuata una donazione a scopo benefico.

Le finali sono andate in scena ieri sera allo stadio Barbati di Pescina e hanno vinto i ragazzi della squadra Ciaglia Tabacchi e ICDLV, per le rispettive categorie Over 18 e Under 18.

Il Torneo dell’Amicizia è durato dieci giorni, che sono giorni di sport, solidarietà, musica e divertimento, in cui partecipano davvero in tanti e il meteo è stato decisamente dalla parte dei giocatori e organizzatori.

A fine serata è stato svelato il progetto di questo anno, quello di realizzare sotto la supervisione e la collaborazione della Fondazione Big Bench, una panchina gigante unica nel suo genere, ai piedi della Torre Piccolomini di Pescina.
Un ulteriore occasione per mobilitare gli amanti del turismo slow verso i piccoli Borghi dell’entroterra Abruzzese e un altro motivo di attrazione del centro siloniano già tanto ricco di attrattive culturali.
Grande soddisfazione degli organizzatori che tanto si sono prodigati per la buona riuscita del torneo che ha visto davvero una grande partecipazione, soddisfazione anche da parte dell’amministrazione comunale che ieri sera ha partecipato alle partite conclusive.
Arrivederci dunque alla prossima edizione !

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calo demografico: Verrecchia replica a Marinelli

"L'Abruzzo si risveglia"
Redazione IMN

Avezzano, sicurezza stradale: limite a 30 km/h

Il piano riguarda via Romana, via Verga, via Monte Rosa e via Trara
mariantonellademichele

Ad Avezzano mercati sospesi di sabato e mercoledì

Decisione maturata a seguito della forte ondata di contagi. L'amministrazione: "In città una ...
Redazione IMN