INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Atti vandalici all’interno del Nuovo Municipio di Avezzano

E' stata già sporta una denuncia contro ignoti per danneggiamenti e maltrattamenti di animale. L'immobile è tornano sotto la custodia del Comune ad ottobre. Purtroppo, le 3 vie di ingresso sono aperte a chiunque. Manca la videosorveglianza. Gli accertamenti sono portati avanti dalla Polizia Locale.

Atti vandalici – sembra essere esclusa dagli inquirenti la pista del rito satanico – all’interno del Nuovo Municipio di Avezzano, oggetto e soggetto di una vertenza annosa e di una vicenda giudiziaria che oramai dura da anni. Dal mese di ottobre scorso, l’immobile, per ora abbandonato e in degrado, è tornato sotto la custodia del Comune di Avezzano, che lo vede già come nuova “casa” della Polizia Locale in autunno, ma non solo.

Purtroppo le tre porte di accesso alla struttura disabitata non sono state, nel frattempo, murate, quindi, chiunque può accedervi senza troppi impedimenti. Il sopralluogo, avvenuto due giorni fa, è stato eseguito dalla Polizia Locale di Avezzano. La video-sorveglianza manca. E’ stata comunque formulata una denuncia contro ignoti per danneggiamenti e maltrattamento di animale.

Sul rogo spento, sono stati trovati resti probabilmente di un cane bruciato. Il fumo ha arrecato danni alle pareti dell’edificio e si sta valutando se ha subito danni dall’episodio anche il pavimento.

Non si sono mai verificati episodi simili nel passato recente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Egitto: commando fa strage in una moschea del Sinai, 235 morti

Redazione IMN

Autostrade, D’Alessandro: «Parere modificato, aprire una riflessione»

L’onorevole Camillo D’Alessandro in merito alla sua denuncia sul parere sul commissariamento “che ...
Redazione IMN

Avezzano, la mafia al centro dell’incontro con Attilio Bolzoni

L’incontro giovedì 14 per parlare di “La Mafia trasparente: il caso Montante”
Redazione IMN