INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Atti vandalici nel Parco del Castello: “Altro scempio”

Divelte e rotte alcune barriere di protezione in legno poste a lato del percorso pedonale. Il consigliere comunale Rocci: "Ennesima mancanza di rispetto. L'assessore competente intervenga subito, basarsi anche sui filmati di video-sorveglianza per identificare i colpevoli".

“Questa mattina mi sono giunte delle segnalazioni da parte di nostri concittadini riguardanti atti vandalici all’interno del Parco del Castello“, a sollevare la questione è Luca Rocci, consigliere comunale di AQ Futura.

“Come si nota dalle foto denuncia, – scrive alla Redazione – sono state divelte e rotte alcune barriere di protezione in legno poste a lato del percorso pedonale che è stato realizzato nel nostro bellissimo parco verde, che nel quotidiano viene utilizzato dai tanti sportivi e dalle famiglie. Ancora una volta, dopo giorni di festa che hanno visto L’Aquila viva e piena di gente, spiace rilevare l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti della città e dei tanti aquilani parsimoniosi e rispettosi della cosa pubblica”.

“Chiedo all’assessore compente che si faccia immediatamente carico per il ripristino della staccionata di protezione in legno, con l’auspicio di non rivedere più tali scempi; inoltre mi auguro che con la videosorveglianza si riescano ad identificare i responsabili di queste azioni che non possono più essere tollerate”, così conclude il consigliere comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Va a fuoco un tetto a Scurcola Marsicana: evitato il peggio per due anziani

Redazione IMN

150 presenze in piazza Risorgimento per il Flashmob della Lega Giovani

Il Commissario Provinciale aquilano della Lega Tiziano Genovesi: «Tanta partecipazione per un ...
Redazione IMN

Scurcola Marsicana, convegno su disturbi autismo

Quali risposte ed interventi sono in grado di dare i servizi socio-sanitari, la scuola, le famiglie ...
Redazione IMN