INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aumento contagi, nuovo screening di massa a Roccaraso

Ad annunciarlo è il sindaco Francesco Di Donato: "Nel prossimo fine settimana ci sarà nuovamente la possibilità di sottoporsi al tampone gratuitamente"

“Un nuovo screening di massa per contingentare l’esplosione della pandemia e mettere in sicurezza il nostro territorio. Nel prossimo fine settimana (sabato 13 marzo a Pietransieri e domenica 14 marzo a Roccaraso) ci sarà nuovamente la possibilità di sottoporsi VOLONTARIAMENTE e GRATUITAMENTE al tampone”.

Ad annunciarlo è il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, che aggiunge: “La Regione Abruzzo ha accolto l’appello che ho lanciato nei giorni scorsi dopo la decisione di stringere le misure precauzionali sul territorio di Roccaraso e tramite la Protezione Civile regionale ci ha messo a disposizione 800 tamponi. Sabato 13 marzo dalle 9:30 alle 11:30 l’appuntamento a Pietransieri è in piazza Garibaldi”.

“Domenica 14 marzo a Roccaraso dalle 9:00 alle 11:30 ci si può sottoporre al test all’interno del parcheggio interrato di Piazza Leone. Un’iniziativa che abbiamo programmato grazie alla disponibilità dei medici (dott. Baldanza e Frascone) e che riusciremo a realizzare grazie alla consueta e impagabile collaborazione degli Alpini, degli Operai Comunali, della Croce Verde e della Protezione Civile – conclude – L’esame è gratuito, aperto a tutti e si può accedere senza prenotazione. Cogliamo questa grande occasione, facciamo vincere l’amore per il prossimo e per il nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona: Di Piero incontra le consigliere regionali

Affrontati i temi riguardanti la sanità, trasporti, cultura e impianto smaltimento rifiuti
mariantonellademichele

Domani i candidati di Forza Italia si presentano alla Marsica

I candidati di FI ad Avezzano. Interverranno anche Gabriele De Angelis, coordinatore provinciale ...
Redazione IMN

Weekend di pioggia, temperature giù

La svolta autunnale è prevista per gli ultimi 10 giorni di settembre
Redazione IMN