INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aumento contagi, nuovo screening di massa a Roccaraso

Ad annunciarlo è il sindaco Francesco Di Donato: "Nel prossimo fine settimana ci sarà nuovamente la possibilità di sottoporsi al tampone gratuitamente"

“Un nuovo screening di massa per contingentare l’esplosione della pandemia e mettere in sicurezza il nostro territorio. Nel prossimo fine settimana (sabato 13 marzo a Pietransieri e domenica 14 marzo a Roccaraso) ci sarà nuovamente la possibilità di sottoporsi VOLONTARIAMENTE e GRATUITAMENTE al tampone”.

Ad annunciarlo è il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, che aggiunge: “La Regione Abruzzo ha accolto l’appello che ho lanciato nei giorni scorsi dopo la decisione di stringere le misure precauzionali sul territorio di Roccaraso e tramite la Protezione Civile regionale ci ha messo a disposizione 800 tamponi. Sabato 13 marzo dalle 9:30 alle 11:30 l’appuntamento a Pietransieri è in piazza Garibaldi”.

“Domenica 14 marzo a Roccaraso dalle 9:00 alle 11:30 ci si può sottoporre al test all’interno del parcheggio interrato di Piazza Leone. Un’iniziativa che abbiamo programmato grazie alla disponibilità dei medici (dott. Baldanza e Frascone) e che riusciremo a realizzare grazie alla consueta e impagabile collaborazione degli Alpini, degli Operai Comunali, della Croce Verde e della Protezione Civile – conclude – L’esame è gratuito, aperto a tutti e si può accedere senza prenotazione. Cogliamo questa grande occasione, facciamo vincere l’amore per il prossimo e per il nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

No Lodo “nei borghi”, nuovo singolo di Franco Alfano

Il brano, in collaborazione al piano con il musicista Diego Tomassetti, ripercorre gli attentati di ...
Redazione IMN

Trasporti a scuola, Tua: “Perché non vaccinare gli autisti?”

Il Trasporto Pubblico Locale, secondo il presidente Giuliante, non ha mai fatto mancare la sua ...
Redazione IMN

Acqua, Sasi: investimenti per 63,7 mln di euro

Nuovi depuratori a Gissi, Casoli e su costa da San Vito a Ortona
Redazione IMN