INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Auto del sindaco Menna a fuoco nella notte

Indaga la Polizia di Stato

In fiamme nella notte l’automobile del sindaco di Vasto, Francesco Menna, che era parcheggiata presso la sua abitazione in via Leopardi.

L’’incendio, secondo quanto si è appreso, è avvenuto intorno alle ore 23 in via Leopardi, nel centro della città.

A dare l’allarme alcuni clienti dei locali del centro storico che hanno visto levarsi dal vano motore di un’auto le fiamme. Vicino al mezzo in fiamme c’erano altre auto, i proprietari sono riusciti a spostarle prima che il rogo si estendesse.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che in breve tempo hanno domato le fiamme. Sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Vasto coordinati dal commissario Fabio Capaldo.

Avviate le indagini da parte della Polizia Scientifica per capire se si sia trattato di un atto doloso o di un guasto dell’automobile. Menna, subito avvisato su quanto era accaduto, ha comunque fatto in tempo a prendere dalla macchina alcuni oggetti ma la sua Fiat 500 è stata seriamente danneggiata.
Nei giorni scorsi il sindaco aveva trovato sgonfia una ruota della stessa macchina. Ma è impossibile per ora collegare i due fatti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bar Ospedale di Avezzano, Cgil: “Soluzione in vista”

La società che lo ha gestito per 9 anni dovrà restituire, entro pochi giorni, i locali
mariantonellademichele

Interporto di Avezzano, la Polizia locale allontana un campo rom

Kristin Santucci

La patata del Fucino entra nelle scuole

Progetto "IGP Viaggio nelle scuole"
Redazione IMN