INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Lutto nell’Arma, addio al luogotenente Guarnaccia

Si è spento all’ospedale “Garibaldi” di Catania, all’età 62 anni

Lutto nell’arma: si è spento all’ospedale “Garibaldi” di Catania, all’età 62 anni, il luogotenente carica speciale dei Carabinieri Carlo Guarnaccia.

In congedo da due anni, ha vissuto negli ultimi tempi a Mascalucia (Catania), dopo una lunga carriera svolta tra la Sicilia, la Campania e l’Abruzzo.

Ha comandato le Stazioni di Pineto, Roseto degli Abruzzi, Montorio al Vomano e Silvi Marina, in provincia di Teramo, e Lampedusa in quella di Agrigento.

“Per oltre 40 anni ha servito l’Arma con non comune impegno e passione”, ricordano i colleghi che lo descrivono anche come un abile investigatore avendo svolto servizio presso il Reparto Operativo Antidroga di Palermo ed i Nuclei Investigativi di Catania, Pescara e Teramo e non per ultimo presso il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Randazzo (CT).

Lascia, tra gli altri, le tre figlie Maria, Piera e Agata.

Il rito funebre sarà celebrato domani nella cittadina siciliana di Mascalucia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tentano l’assalto al postamat e sparano ai militari: 5 arrestati

Redazione IMN

GDF: scoperti 1,6 milioni di euro percepiti indebitamente

Sequestrati beni per un valore di 500.000 euro
Redazione IMN

Razionalizzazione piani sanitari delle Asl abruzzesi

Uil Abruzzo: “Risposte concrete ai numerosi problemi che persistono nella sanità regionale”
Roberta Maiolini