INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Avezzano a un passo dalla Serie D

I biancoverdi battono il Cupello e avvicinano la promozione; vince anche il Capistrello: granata quasi salvi

All’Avezzano mancano due punti per conquistare la promozione in Serie D. I biancoverdi avvicinano il traguardo dopo la vittoria contro la Virtus Cupello per 2-0 grazie alle reti nel finale di Blanco e Pendenza.

Ennesima prova di maturità per la formazione di Torti che non demorde nell’arco dei novanta minuti nonostante le grandi occasioni sciupate nel primo tempo e in avvio di ripresa.

La rete che ha sbloccato il match è arrivata a quindici dalla fine, dopo una combinazione tra i tre tenori dell’attacco biancoverde, con Dos Santos ad aprire il campo per Pendenza, in veste di uomo assist per offrire al neo entrato Blanco il pallone dell’1-0. Vantaggio legittimato dal raddoppio di Pendenza.

In virtù del pareggio dell’Aquila con il Pontevomano, ai biancoverdi bastano due punti nelle prossime quattro partite per strappare il pass per la Serie D.
Promozione che sarebbe matematica in caso di vittoria nel recupero contro il Penne di mercoledì 20 aprile.

Sorrisi anche in casa Capistrello dopo il colpo esterno sul campo del Casalbordino, una delle formazioni più in forma del campionato. 3 punti che avvicinano e granata alla salvezza e messi in ghiaccio grazie al rigore trasformato da Franchi e concesso per atterramento su uno scatenato Di Girolamo. Prova di forza e sofferenza per l’undici di Giordani, l’ennesima di una stagione da incorniciare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ultimo appuntamento di “Sentieri e Sapori”

Tutto pronto per l’evento di chiusura dell’estate avezzanese
Redazione IMN

Notte rosa a Trasacco tra Salute e Cultura

Una intera giornata dedicata alle donne: prevenzione, musica e sport
Redazione IMN

Regione, ok a Piano Trasporto Ferroviario

D'Alessandro replica: «Programmazione della precedente Giunta»
Redazione IMN