INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, al via il Di Curzio III

L'ex bomber del Capistrello si è aggregato alla squadra nella sessione di allenamento di ieri

Avezzano, al via il Di Curzio III

Lorenzo Di Curzio è nuovo giocatore dell’Avezzano Calcio. Per la terza volta nella sua (giovane) carriera. L’attaccante romano, classe 1996, si è aggregato alla squadra di Liguori nella giornata di ieri, nel corso della sessione di allenamento pomeridiana in vista del derby di domenica prossima contro il Real Giulianova.

L’ex bomber del Capistrello, con cui ha messo a segno soltanto 2 gol in 10 presenze nel campionato di Eccellenza (ai quali vanno aggiunti i 3 centri in Coppa Italia di categoria), sarà disponibile a partire dalla trasferta sul campo del Cattolica San Marino, in programma domenica 8 dicembre. Il suo ingaggio dovrebbe essere ufficializzato il prossimo 2 dicembre, data in cui verranno riaperte le liste di trasferimento.

Per Di Curzio, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, si tratta del terzo ritorno in maglia Avezzano dopo le parentesi delle stagioni 2015/2016 (9 gol e 3 assist in 17 presenze) e 2017/2018 (10 presenze e 1 gol). Dopo la prima esperienza marsicana sotto la guida di Alessandro Lucarelli, l’approdo al Livorno in Lega Pro prima del passaggio alla Vibonese (16 presenze nel girone C di Serie C). Nello scorso campionato, rendimento altalenante tra Vis Artena e Ladispoli (entrambe nel girone G di Serie D), con le quali ha totalizzato 21 presenze e 1 gol. In estate il passaggio al Capistrello, accolto con grande entusiasmo dalla tifoseria granata. In maglia rovetana, però, non ha mai convinto del tutto la società, che ha dato l’ok al trasferimento all’Avezzano.

In casa Capistrello, altro nome chiacchierato nelle ultime settimane è anche quello di Michele Bisegna, dato più volte vicino al ritorno in biancoverde ma che sembra destinato a rimanere al Capistrello. «Non si muove», questo il diktat partito dai vertici della società, non intenzionata a privarsi del suo elemento più rappresentativo. In settimana, inoltre, dovrebbe essere già individuato il sostituto di Di Curzio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Avezzano Città della Cultura in Movimento”: attesi 1000 podisti

Chiusura affidata al concerto di Annalisa Minetti
Redazione IMN

In Europa assunti molti infermieri italiani

De Palma di Nursing Up: "In Europa è ormai corsa contro il tempo per ingaggiare gli infermieri ...
Roberta Maiolini

Meloni, Lollobrigida e Casellati a stand Abruzzo

Presidente Marsilio: "Il nostro vino sempre più apprezzato"
Redazione IMN