INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, al via lavori in via Monsignor Bagnoli

L’intervento comporta un investimento di 125mila euro

Avviati, come da programma, i lavori di totale rifacimento della centralissima via Monsignor Bagnoli ad Avezzano (L’Aquila).

È quanto annuncia in una nota l’amministrazione comunale di Avezzano.

L’opera messa in cantiere dall’amministrazione prevede, su via Monsignor Bagnoli il completo rifacimento dell’asfaltatura. Si è partiti dall’incrocio con via Salto per arrivare, entro pochi giorni, a quello con via L’Aquila.

L’intervento, che comporta un investimento di 125mila euro, viene eseguito dalla ditta PRS di Avezzano, e sarà portato avanti a step successivi, per una lunghezza di 300 metri di strada al massimo per ciascuna fase di lavoro.

Solo i tratti man mano interessati dai lavori di riasfaltatura saranno, ovviamente, chiusi alla circolazione, ma sempre lasciando aperti varchi per procurare il minor disagio possibile alla viabilità e alla cittadinanza.

Un nuovo impegno – prosegue la nota – preso e rispettato dall’amministrazione Di Pangrazio che si sta concretizzando in questi giorni. Un’opera che – secondo l’amministrazione – migliorerà la viabilità urbana e contribuirà a migliorare sempre più l’immagine del centro della città.

Prossimo impegno, già in programma e sul quale gli uffici sono al lavoro, il rifacimento della parallela di via Bagnoli, ovvero via Mons. Valerii.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inaugurazione anno giudiziario Tar, 550 ricorsi nel 2022

Personale sotto organico e troppi arretrati
Redazione IMN

Oggi a Pescara la presentazione della mini olimpiade ‘Atri Cup 2017’

Redazione IMN

L’Aquila, spaccio al Castello: fermati tre giovani

Si tratta di due ragazzi egiziani e un tunisino