INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, al via lavori in via Monsignor Bagnoli

L’intervento comporta un investimento di 125mila euro

Avviati, come da programma, i lavori di totale rifacimento della centralissima via Monsignor Bagnoli ad Avezzano (L’Aquila).

È quanto annuncia in una nota l’amministrazione comunale di Avezzano.

L’opera messa in cantiere dall’amministrazione prevede, su via Monsignor Bagnoli il completo rifacimento dell’asfaltatura. Si è partiti dall’incrocio con via Salto per arrivare, entro pochi giorni, a quello con via L’Aquila.

L’intervento, che comporta un investimento di 125mila euro, viene eseguito dalla ditta PRS di Avezzano, e sarà portato avanti a step successivi, per una lunghezza di 300 metri di strada al massimo per ciascuna fase di lavoro.

Solo i tratti man mano interessati dai lavori di riasfaltatura saranno, ovviamente, chiusi alla circolazione, ma sempre lasciando aperti varchi per procurare il minor disagio possibile alla viabilità e alla cittadinanza.

Un nuovo impegno – prosegue la nota – preso e rispettato dall’amministrazione Di Pangrazio che si sta concretizzando in questi giorni. Un’opera che – secondo l’amministrazione – migliorerà la viabilità urbana e contribuirà a migliorare sempre più l’immagine del centro della città.

Prossimo impegno, già in programma e sul quale gli uffici sono al lavoro, il rifacimento della parallela di via Bagnoli, ovvero via Mons. Valerii.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Magliano de’ Marsi: impennata di contagi nelle ultime 48 ore

Altri 12 positivi. Il sindaco: "Sono tutti in condizioni non preoccupanti, in quarantena nelle ...
Redazione IMN

Défilé Avezzano Nuoto agli Assoluti Regionali

Alice Pagliaroli

Aciam: Marsica virtuosa, la vittoria che fa bene all’ambiente

Redazione IMN