INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano ancora ko, Mecomonaco: «Sentirsi in discussione fa parte del mestiere, sono tranquillo»

I biancoverdi reggono per 83 minuti ma cedono nel finale

Avezzano ancora ko, Mecomonaco: «Sentirsi in discussione fa parte del mestiere, sono tranquillo»

L’Avezzano non si sblocca. Anzi, contro il Notaresco, nel derby della quarta giornata, i biancoverdi tornano dal Savini a mani vuote dopo una prova tutto sommato positiva, punita dalla doppietta di Frulla negli ultimi sette minuti di gara. Marsicani ancora a secco di vittorie e fanalino di coda in classifica insieme al Cattolica San Marino con un solo punto conquistato in quattro partite.

«Sentirsi in discussione fa parte del mestiere dell’allenatore, io sono sereno perché ho dato il massimo dall’inizio per questa società – ha commentato Mecomonaco nel post partita – Chi di dovere sa quali sono i problemi, il problema non sono io. Siamo una squadra giovane e costruita in ritardo, ma la prestazione è stata buona».

Biancoverdi ancora a secco sotto porta, appena due le marcature (un rigore e un autogol) in 280 minuti, e che capitolano nel finale di gara sotto i colpi di Frulla, in rete al 38’ su punizione al quinto di recupero su calcio di rigore.

L’Avezzano tornerà in campo al Dei Marsi mercoledì contro il Pineto nel Secondo Turno di Coppa Italia, prima della delicatissima sfida interna di domenica prossima contro la Jesina. Sarà già una giornata decisiva per i biancoverdi. E, forse, anche per il destino di Mecomonaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Genovesi su nuova ordinanza: “Governo schizofrenico”

"Il Governo chiude le discoteche ma non blocca sbarchi immigrati clandestini contagiati"
Redazione IMN

Riapre giovedì 13 dicembre la Strada Provinciale ‘del Lago di Campotosto’

Gioia Chiostri

Ministero conferma finanziamenti ferrovia Pe – Sm – Az – Rm

"La marsica potrebbe diventare periferia di Roma e di Pescara"
Redazione IMN