INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: arrestato cittadino marocchino

L'uomo è stato sorpreso in violazione degli obblighi imposti

Alle prime luci dell’alba è stata eseguita nei confronti di un cittadino marocchino l’Ordinanza di carcerazione, con aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora ad Avezzano e di permanenza notturna in abitazione, oltre alla presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria di cui era destinatario finora.

L’uomo con precedenti penali per reati contro il patrimonio, in particolare per furti in attività commerciali, durante gli ordinari controlli da parte degli equipaggi della Volante del Commissariato di Avezzano, è stato sorpreso in violazione degli obblighi imposti.

Il cittadino straniero ha fornito giustificazioni che da accertamenti successivi sono risultate futili e provatamente false, puntualmente segnalate all’Autorità Giudiziaria dagli Operatori della Polizia di Stato.

L’emissione dell’Ordinanza di aggravamento emessa dal locale Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica, ha permesso al personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, di catturare l’arrestato e di condurlo, dopo le formalità di rito, presso la Casa Circondariale di Avezzano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Paterno: al via la fase interregionale di Coppa Italia

Alice Pagliaroli

Avezzano, per Natale una piattaforma e-commerce per le attività

E' allo studio da parte di Comune e associazioni di categoria, una piattaforma on-line per aiutare ...
Redazione IMN

Celano, lavori di manutenzione in via S. Cecilia

Redazione IMN