INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, parla Staffa: «I tifosi hanno avuto l’ultima parola»

L’ex direttore sportivo punta il dito contro i tifosi: «Come si può lavorare in un contesto del genere?»

Avezzano, parla Staffa: «I tifosi hanno avuto l’ultima parola»

Fine settimana turbolento in casa Avezzano Calcio. Dopo l’ufficializzazione degli addii a Stefano De Angelis e Paolo Staffa nel pomeriggio di venerdì scorso, il club di via Ferrara ha annunciato anche il divorzio con il direttore generale Mauro Traini. Gestione tecnica, dunque, letteralmente azzerata, a circa due settimana dall’inizio della preparazione atletica.

Ad alimentare le polemiche sul terremoto societario andato in scena nelle ultime ore, sono arrivate le parole dell’ex direttore sportivo Paolo Staffa, che ha espresso tutto il proprio rammarico in un’intervista rilasciata al portale TuttoSerieD, puntando il dito contro i tifosi biancoverdi: «Sono profondamente rammaricato, ci siamo dimessi tutti, una decisione presa di comune accordo con l’allenatore e il direttore generale. Dopo un mese e mezzo di lavoro non siamo stati ripagati ne tutelati dal presidente. I tifosi hanno avuto l’ultima parola e come si può lavorare serenamente in un contesto del genere?».

A pesare sull’addio di Staffa, le dichiarazioni rilasciate dallo stesso ds riguardo il possibile ritorno all’Avezzano di Federico Fanti, il quale aveva lasciato la squadra con dichiarazioni al veleno contro la società e il nuovo allenatore De Angelis.

«Sarebbe stato giusto una intermediazione, ma probabilmente ad Avezzano funziona cosi», prosegue Staffa, «Sono venuti a mancare quelli che erano i rapporti di fiducia con lo stesso presidente, eravamo lì per fare calcio curando in primis gli interessi dell’Avezzano Calcio, della piazza e di chi ci lavora ma questo è stato frainteso, ognuno di noi aveva un ruolo che andava rispettato. Oggi resta tutto nelle mani dei tifosi, per volontà di qualcuno».

Nei prossimi giorni attese novità sul fronte allenatore e sulla gestione tecnica del nuovo progetto che porterà avanti il presidente Luciano D’Alessandro.

Fonte: TuttoSerieD

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Confesercenti, 10 milioni di euro per le PMI turistiche: oggi l’assemblea ad Avezzano

Kristin Santucci

Ricercato per violenza sessuale e maltrattamenti, arrestato

Il latitante di origine serba è stato rintracciato a Pescara, era stato colpito da ordine di ...
Redazione IMN

“Il braccio di ferro tra Regione e Tua è finto”

L'accusa è del deputato Iv Camillo D'Alessandro. "Assenza assordante della Regione. Si risveglia ...
Redazione IMN