INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio pronto a sfidare Notaresco

Mister Ferrazzoli: "Il Notaresco è la sorpresa del campionato"

Fuori gioco, per infortunio, Verna e Ferrani, lievi fastidi fisici per Onazi e Damcevski: sono gli ultimi riscontri dal campo per l’Avezzano. Onazi e Damcevski, per precauzione, nell’allenamento di oggi sono stati a riposo ma dovrebbero essere disponibili per il derby di domenica prossima col Notaresco. Non sarà invece della gara Marzuillo, squalificato, L’Avezzano affronterà in trasferta un avversario che in casa ha quasi sempre fatto risultato e che si presenterà agguerrito, pur essendo reduce da una sconfitta nell’ultimo turno.

Il Notaresco – dichiara l’allenatore Ferazzoli – insieme al Fossombrone è la sorpresa del campionato, due squadre che esprimono, a mio avviso, un’ottima qualità di gioco. Il Notaresco conta su un gruppo molto affiatato che gioca insieme da molto tempo e che fa leva su corsa e dinamismo. Da parte nostra, però, c’è la ferma intenzione di puntare alla vittoria e di ottenere i 3 punti, tentando di riprenderci quelli che l’avversario, vincendo, ci sottrasse all’andata”

Il tecnico ha tratto buoni auspici dall’esordio domenica scorsa di Tounkara. “Si è mosso bene e per caratteristiche si combina bene con gli altri attaccanti. Con Roberti ha stabilito un’ottima intesa, facendo due assist. Tounkara”, conclude Ferazzoli, “ha indiscusse qualità, deve solo calarsi al meglio nella categoria e migliorare ancora la forma”

Biglietti. Sono in vendita sul circuito Ciaotickets e si potranno acquistare on line fino alle ore 12 di domenica 4 febbraio. Costo 12 euro più diritti di prevendita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano e Marsica prima e dopo: al via convegno

Entrare in contatto e comprendere un po’ di più le realtà urbanistiche, economiche e sociali del ...
Redazione IMN

Dpcm 3 novembre, le misure suddivise per aree di criticità

Le misure scatteranno domani, venerdì 6 novembre
Redazione IMN

Scuola: riunione urgente del Cts su riapertura

Ministro Speranza ha convocato i tecnici per avere un parere sul ritorno in classe degli studenti ...
Redazione IMN