INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano calcio si prepara alla trasferta chietina

Ferrazzoli: "Troveremo un ambiente surriscaldato ma non dobbiamo farci condizionare"

A Chieti troveremo un ambiente surriscaldato ma non dovremo farci condizionare più di tanto, badando solo a giocare concentrati”

Pino Ferazzoli, nocchiero dell’Avezzano, analizza la gara di domenica prossima cercando di depurarla dai fattori ambientali, in modo da focalizzare solo il ‘distillato’ tecnico e tattico.

Il Chieti è forte e lo rispettiamo come tale”, aggiunge il tecnico biancoverde, “anche se al momento vive una situazione non facile. Lo troveremo arrabbiato e desideroso di riscattarsi e ciò aumenterà le difficoltà dell’impegno. Da parte nostra cercheremo di metterlo in difficoltà puntando sulle nostre risorse e caratteristiche”

Messo in archivio tra mille rimpianti il pareggio interno di domenica scorsa contro il Riccione, per fattori che vanno ben oltre i propri demeriti, i biancoverdi indirizzano gli sforzi sul prosieguo del torneo e sul tipo di obiettivo da raggiungere.

Credo”, dichiara Ferazzoli, “che le 11 gare rimanenti possano ancora riservare delle sorprese e mischiare le carte. Campobasso e Sambenedettese sono avanti ma ci sono gli scontri diretti e, soprattutto, non esistono partite dal pronostico scontato. Noi, naturalmente, cercheremo di fare il maggior numero possibile di punti e alla fine tireremo le somme. Ad oggi il nostro bilancio è positivo e comunque, al di là del piazzamento finale che si riuscirà a ottenere, sono state poste le basi di un progetto il cui obiettivo mira a raggiungere risultati importanti”

Biglietti. 500 i posti in curva disponibili per i tifosi dell’Avezzano.

Prezzi: 8 euro più prevendita; ridotto: 4 euro più prevendita.

Vendita consentita esclusivamente online entro le ore 19 di sabato 24 febbraio. Domenica, il giorno della partita, non sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino dello stadio.

Biglietto ridotto per: under 16, over 70, donne, disabile con percentuale inferiore al 100% (no accompagnatore).

Biglietto gratuito per Under 10, disabile con percentuale al 100% e accompagnatore.

I biglietti saranno in vendita sul circuito: ciaotickets.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio, dopo le parole della squadra il messaggio della Nord: «Noi siamo con voi»

Alice Pagliaroli

VIDEO. Web-dipendenza, sintomi e cure: la ‘ricetta’ nel convegno a Celano

Kristin Santucci

Da Confagricoltura solidarietà ad artisti, servizi sportivi

Manifestazioni per far emergere stato di grave sofferenza economica e sociale dovuta "a Covid, ma ...
Redazione IMN