INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano: Chiaversoli in nazionale per Europei nuoto

In gara a Belgrado dal 4 al 9 luglio

Il giovane Mirko Chiaversoli (classe 2006), nuotatore del Team Centro Italia, è stato convocato in nazionale per i Campionati Europei Juniores che si disputeranno dal 4 al 9 luglio a Belgrado.

“La nazionale giovanile del responsabile tecnico Marco Menchinelli – spiega il tecnico e allenatore della formazione marsicana Andrea Caldarelli – è pronta a dare l’assalto all’Europa e a confermarsi assoluta protagonista del nuoto nel vecchio continente”.

“Pronto ai blocchi di partenza ci sarà il nostro Mirko Chiaversoli convocato nelle specialità dello stile libero e della farfalla dove ha delle ottime chances per fare bene alla sua seconda convocazione in nazionale dopo quella dello scorso anno a Cipro per la Coppa Comen”.

“Ricordiamo – aggiunge il tecnico – che durante gli ultimi campionati italiani di categoria è giunto due volte secondo nei 100 e 200 stile libero e che durante gli assoluti primaverili ha vinto la finale juniores dei 100 stile libero. Siamo felicissimi di questa convocazione che è motivo d’orgoglio”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: tremila contagi e tre decessi in Abruzzo

Oltre 43 mila abruzzesi sono attualmente positivi, stabili i ricoveri
Redazione IMN

Esequie Ratzinger, il Papa: grati per sua sapienza e dedizione

La folla scandisce "Santo subito"
Redazione IMN

Protezione aree montane, doppio scudo tra Uncem e Protezione Civile

Siglata l'intesa tra la Regione e l'Uncem Abruzzo per le attività di prevenzione nei comuni ...
Redazione IMN