INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, ci risiamo: via il ds Dell’Annunziata

La separazione dopo la sconfitta in Coppa Italia, Paris: "Diversità di vedute"

La notizia della giornata arriva dalla pancia del Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, dopo la sconfitta contro il Porto d’Ascoli. In casa Avezzano Calcio è di nuovo ribaltone: via il direttore sportivo Antonio Dell’Annunziata e il coordinatore degli allenatori Antonio Marino. Il club, ufficializzando il divorzio, parla di “ diversità di vedute con l’asset societario” e annuncia inoltre l’addio del portiere Sabino Pellecchia, portato nella Marsica da Dell’Annunziata.

Divergenze tra proprietà e dirigenza accentuate dalla sconfitta all’esordio in Coppa Italia contro il Porto d’Ascoli, avversario anche alla prima giornata di campionato il prossimo 4 settembre. Contro i marchigiani, gli uomini di Torti vanno in vantaggio con Dos Santos ma subiscono la rimonta con Evangelisti e Caprioli nella ripresa. Prova incolore per i biancoverdi, salvati in più di un’occasione dall’ottimo portiere Grbic (il migliore).

Sconfitta che ha mandato su tutte le furie il presidente Gianni Paris, lesto ad annunciare la nuova rivoluzione societaria. “Non siamo compatibili”, ha commentato il patron dopo la sconfitta dei suoi. Nelle scorse settimane si era registrato un altro addio, quello dell’ex dg Renato Ventresca. Il dirigente si è accasato intanto al Capistrello mentre a via Ferrara l’uomo mercato sarà ancora il ds Gigi Ridolfi. Via Marino, il vice di Torti resta Marino Partemi. Per Marino, annunciato in prima battuta come vice allenatore, era stato confezionato il ruolo ad hoc di coordinatore tra i due tecnici. La sua partenza è strettamente legata a quella di Dell’Annunziata.

In vista del debutto in campionato, l’Avezzano dovrà recuperare condizione atletica, oltre a quella serenità che è mancata nelle ultime settimane, tra addii improvvisi e cambi di rotta repentini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Kickboxing: due giovani atleti di Pescina ai Campionati del Mondo

Gli auguri del sindaco
Redazione IMN

Spettacolo di beneficenza a Collelongo: i ragazzi dell’Anffas presentano ‘La creazione del mondo’

Kristin Santucci

Riabilitazione psichiatrica e pasticceria: Quaglieri consegna attestati

Concluso con successo il corso “Io e la pentola Magica”, organizzato dalla cooperativa Lavoriamo ...
Alessia Centi Pizzutilli