INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Avezzano, cocaina in 6 ampolle: magrebino di 26 anni denunciato per spaccio

E’ scattata la denuncia per un magrebino di 26 anni, sorpreso in possesso di 2,5 grammi di cocaina, all’esito di una perquisizione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano e messa in pratica in accordo e in esecuzione ai fini di un’attività dedita alla repressione dello spaccio di droga nelle zone avezzanesi.

I FATTI – La sera del 10 gennaio scorso, in località Paterno, frazione di Avezzano, nel corso, per l’appunto, di un’attività finalizzata alla repressione dell’attività di traffico e di spaccio delle sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno sottoposto a perquisizione personale, con l’intervento anche di unità cinofile, due extracomunitari magrebini, A.H. di 26 anni e M. W. di 25 anni, risultati entrambi privi di documenti in possesso.

In foto, l'avvocato Mario Del Pretaro
In foto, l’avvocato Mario Del Pretaro

All’esito della perquisizione, comunque, A.H. è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina, contenuta in sei ampolle, pronte per la vendita, assieme, inoltre, a 1,4 grammi di hashish. M.W., invece, è stato trovato in possesso di 1,4 grammi di hashish. Le sostanze stupefacenti così scovate sono state immediatamente sequestrate dai militari e sottoposte ad alcune analisi che ne hanno confermato la natura. Alcuni giorni prima, inoltre, sempre nel corso di un’attività di controllo dell’attivita di spaccio a Paterno, i Carabinieri di Avezzano avevano già fermato A.H., dopo un inseguimento per i campi. In quella circostanza, però, il magrebino non era stato trovato in possesso di alcuna sostanza stupefacente.

A.H. è difeso dall’Avvocato Mario Del Pretaro. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Successivamente è stata anche effettuata la perquisizione nell’abitazione di M.W. e nell’autovettura della sua convivente, una avezzanese di 35 anni, con esito negativo. Il pubblico ministero Roberto Savelli ha convalidato il sequestro.

Foto di: BelVederenews

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale Sulmona, un mese di attesa per esami del sangue

Donna minaccia intervento carabinieri, Tdm scrive alla Asl
Redazione IMN

Condannato a 6 mesi, 48enne si costituisce ai Carabinieri

La condanna, inflitta nel 2015, attiene a vicende legate al traffico degli stupefacenti,
Redazione IMN

Nuoto: la Pinguino chiude alla grande la stagione

Grandi soddisfazioni per tutto il team
Redazione IMN