INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: con la Jesina balla la salvezza

Mecomonaco ritrova Masini per la sfida ai marchigiani

Avezzano: con la Jesina balla la salvezza

Dalla prima della classe al fanalino di coda. Dopo il buon punto di domenica scorsa contro il Notaresco, l’Avezzano cerca conferme (e certezze) nello scontro salvezza contro la Jesina. Al Carotti i biancoverdi si ritroveranno di fronte la formazione di Sauro Trillini in caduta libera: 4 sconfitte consecutive, 6 nelle ultime 7 partite. Una partita da non fallire per i marsicani, obbligati a vincere per alimentare i sogni i salvezza.

Contro i marchigiani Mecomonaco ritroverà l’attaccante argentino Gerardo Masini, al rientro dopo due turni di squalifica. Ma le buone notizie per il tecnico peligno si fermano qui: assenti, infatti, lo squalificato Di Giacomo e gli infortunati Magri e Qautrana. Emergenza nel pacchetto arretrato, dove Di Gianfelice dovrebbe essere riproposto al centro della difesa insieme a Brunetti (in gol contro il Notaresco). Da valutare anche le condizioni di Jacopo e Romano Puglielli e di Coppola, alle prese con l’influenza.

Nella Jesina, fanalino di coda del torneo con 12 punti all’attivo (4 in meno dell’Avezzano), a disposizione di Trillini l’ultimo acquisto Matteo Pantaleoni, attaccante classe 2000 arrivato in prestito dal Cesena. Per la sfida ai biancoverdi la società ha disposto l’ingresso gratuito a tutti i propri sostenitori: «La società, consapevole del delicato momento che attraversa la squadra e dell’importanza della sfida con una diretta concorrente per la salvezza, ha disposto l’ingresso gratuito in ogni settore dello stadio Carotti. Botteghini pertanto chiusi e accesso libero a tutti i tifosi e sportivi per sostenere i leoncelli verso una vittoria assolutamente fondamentale».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scongiurare delocalizzazione del terminal dei Bus all’Anagnina: il consigliere civico Pierleoni presenta una mozione

Gioia Chiostri

Premi: Pmi abruzzese tra vincitori ‘Impresa Sostenibile’

Riconoscimento 'Sole 24 Ore' a gruppo Xera di Città Sant'Angelo
Redazione IMN

I lavori di ristrutturazione della casa di I. Silone

Il progetto ufficiale sarà presentato lunedì nel comune di Pescina
Redazione IMN