INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano: consegna cinque alberi per la pineta della città

L’Assessore all’ambiente Antonietta Dominici: "In questo caso un contributo all’arricchimento del patrimonio verde della città, soprattutto nella nostra pineta a nord di Avezzano"

L’assessore all’ambiente del Comune di Avezzano, Antonetta Dominici, parteciperà domani, sabato 25 novembre, alla consegna di cinque alberi per la pineta di Avezzano, da parte del Movimento Cinquestelle, nell’area adiacente la piscina.

La manifestazione si svolgerà in due fasi con la preparazione degli alloggiamenti per gli alberi e la loro successiva piantumazione e messa a dimora.
“Ho accolto con favore la proposta che mi è stata sottoposta – dichiara l’assessore Dominici – perché, quando la politica è collaborazione concerta produce solo cose positive”.

“In questo caso un contributo all’arricchimento del patrimonio verde della città, soprattutto nella nostra pineta a nord di Avezzano, rappresenta un atto di sensibilità e di partecipazione verso la città – conclude la Dominici – al quale abbiamo ritenuto giusto ed opportuno aderire”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il sindaco di Collelongo: “Marsica cenerentola d’Abruzzo”

"Siamo tutti consapevoli che gli errori partono da lontano. Però non dobbiamo dividerci: i nostri ...
Redazione IMN

Operazione antidroga nell’aquilano: 9 in manette

Coinvolte anche province di Roma, Napoli e Frosinone
Redazione IMN

Agricoltura: corso formazione per oltre 40 ispettori

Acquisizione di conoscenze e competenze avanzate sul corretto utilizzo dei fitofarmaci. Imprudente: ...
Redazione IMN